Facebook lancia le Storie di Compleanno

Facebook lancia le Storie di Compleanno

Condividere foto, video e ricordi che si hanno con una persona che compie gli anni può rendere ora più speciale festeggiare il suo compleanno su Facebook.

 

Scritto da , il 10/05/19

Seguici su

 
 

Facebook viene usato connettersi con gli amici e celebrare momenti importanti, soprattutto i compleanni. Per questo motivo, Facebook ha annunciato il lancio a livello globale delle 'Storie di compleanno', un modo per amici, parenti e tutti nella comunità di un utente di aggiungere biglietti d'auguri, foto o video digitali personalizzati ad una storia che celebra il giorno del suo compleanno. Il risultato è un messaggio di buon compleanno che è visivo, interattivo e divertente, come "un biglietto d'auguri personalizzato da tutti quelli a cui tieni, indipendentemente da dove si trovino nel mondo" ha commentato Jehan Damji, Product Manager di Facebook.

Ecco come funzionano le Storie di Compleanno di Facebook:
nel giorno in cui un vostro amico su Facebook compie gli anni vi basta toccare la notifica di compleanno, scattare o caricare una foto o un breve video o utilizzare uno dei biglietti d'auguri digitali proposti da facebook; è anche possibile aggiungere un adesivo musicale per dare alla storia una colonna sonora "Happy Birthday". Quindi, il tuo contenuto viene aggiunto alla 'storia di compleanno' del tuo amico e mostrato in rotazione assieme con i contenuti condivisi allo stesso modo dagli altri suoi amici.

Facebook ha condiviso che ogni giorno sono 500 milioni le persone che utilizzano Facebook Stories, una community che "ci ha mostrato quanto possano essere creativi e premurosi gli auguri di compleanno, sia con una serie di foto divertenti che con un video che ricordi i compleanni trascorsi insieme" ha detto Damji.

In occasione del lancio delle Storie di Compleanno, solo negli Stati Uniti, Facebook sta collaborando con alcune bakeries negli Stati Uniti per regalare gratuitamente dolci il 10 maggio. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Facebook lancia le Storie di Compleanno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?