Instagram testa i Testi delle canzoni nelle Storie

Instagram testa i Testi delle canzoni nelle Storie

Sarà possibile aggiungere non solo musica nelle storie, anche il testo delle canzoni.

 

Scritto da , il 13/05/19

Seguici su

 
 

Instagram starebbe sperimentando un nuovo adesivo per le Storie che trascrive il testo della canzone allegata alla Storia.

Come si puo' vedere nei video qui sotto, condivisi via Twitter dall'utente Jane Manchun Wong (@wongmjane) (via The Verge), in una storia viene catturato uno spezzone del video musicale di 'Never Gonna Give You Up' e in primo piano scorrono le parole della canzone di Rick Astley in riproduzione, mentre in un'altra storia vediamo il testo di una canzone sincronizzato con la riproduzione in corso, senza video musicale abbinato, come fosse un karaoke.

La musica nelle Storie di Instagram non è una novità, in occasione del raggiungimento di 400 milioni di utenti che fanno uso delle Storie, alcuni mesi fa, Intagram ha introdotto la funzionalità chiamata Music in Stories, che consente di aggiungere una colonna sonora alla propria foto o video su una Storia.

Presumibilmente, gli utenti potranno quindi allegare musica nelle loro storie e, opzionalmente, aggiungere anche il testo in sincronia.

Tra quanto la nuova funzionalità sarà introdotta ufficialmente, se lo sarà, non si sa, potrebbe anche rimanere disponibile come test per un gruppo di utenti e poi finire nel dimenticatoio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram testa i Testi delle canzoni nelle Storie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?