TikTok ospita il suo primo concerto live: Justin Bieber il protagonista

TikTok ospita il suo primo concerto live: Justin Bieber il protagonista

Justin Bieber proporrà per la prima volta live canzoni dal suo album 'Journals' del 2013.

 

Scritto da , il 12/02/21

 

Seguici su

 
 

TikTok ha comunicato che ospiterà il suo primo concerto live, e sarà Justin Bieber il protagonsita. L'occasione sarà la festa degli innamorati: San Valentino.

Denominato 'Journals Live from the drew house', l'evento sarà la prima performance live di un concerto di un solo artista in assoluto trasmessa su TikTok. Nel corso del concerto, Justin Bieber proporrà canzoni dal suo album 'Journals' del 2013. L'appuntamento per seguire l'evento in live streaming dalla Drew House è sull'account TikTok di Justin (@justinbieber) alle ore 18:00 PST / 21:00 EST di domenica 14 febbraio, con una replica prevista alle ore 11:00 PST / 14:00 EST di lunedì 15 febbraio. La durata della performance non si conosce.

Pubblicato nel 2013 come raccolta di singoli uscita solo in digitale, 'Journals' è stato al centro di 'Believe', il secondo docufilm su Justin Bieber, e ha segnato un cambiamento nella produzione dei brani della giovane star, verso una maggiore maturità e orientata all'R&B. Nel primo decennio dalla sua uscita, 'Journals'  ha accumulato tre miliardi di stream in tutto il mondo, diventato uno degli album preferiti dai 'Beliebers' (come si chiamano i 'veri' fan di Justin Bieber).

"Sono entusiasta di dare vita a questo spettacolo", ha dichiarato Justin Bieber. "Journals è uno dei miei progetti preferiti e non l'ho mai eseguito dal vivo. Sono grato a TikTok per avermi aiutato a portare questo spettacolo a tutti per San Valentino."

Justin Bieber è un membro attivo della comunità di TikTok, dove il suo account conta oltre 19,6 milioni di follower. Il primo post condiviso da Bieber su TikTok includeva uno snippet della sua canzone "Yummy" (brano che è stato utilizzato in oltre 5 milioni di video creati su TikTok) ed ha generato oltre 117 milioni di visualizzazioni. Più di recente, Justin ha dichiarato la sua devozione a sua moglie Hailey con un video con la colonna sonora del suo singolo "Anyone". Justin è attualmente di tendenza in tutto il mondo con la sua collaborazione con Benny Blanco "Lonely", brano scelto per oltre 842.000 video creati su TikTok e complessivamente visualizzati oltre 5 miliardi di volte.

Dopo aver chiuso il 2020 con i singoli "Holy" con Chance The Rapper, "Lonely" con Benny Blanco e "Monster" con Shawn Mendes, Justin Bieber ha aperto il 2021 con il suo nuovo singolo "Anyone" e tornando sul palco dal vivo in un concerto trasmesso in live streaming da New York. Justin conta oltre 60,8 milioni di iscritti al suo canale Youtube (dove è l'artista n.1 per numero di iscritti), oltre 65 milioni di ascoltatori mensili su Spotify (dove è l'artista n. 2 a livello mondiale), tre brani nella Billboard Top 40 e tre nomination ai Grammy e un American Music Award per il suo album del 2020 Changes.

I fan italiani di Justin Bieber potranno sintonizzarsi sull'account @justinbieber su TikTok alle ore 3 del mattino nella notte tra domenica 14 e lunedi 15 per vedere in diretta l'evento 'Journals Live from the drew house', oppure alle ore 20 di lunedi 15 in Italia per la replica programmata.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria