Instagram Playback 2021: come vedere e condividere le dieci storie migliori condivise dal proprio account Instagram nel 2021

Instagram Playback 2021: come vedere e condividere le dieci storie migliori condivise dal proprio account Instagram nel 2021

Per celebrare i momenti speciali condivisi dagli utenti nel 2021, Instagram ha creato per ciascuno un video che raccoglie le proprie 10 migliori storie condivise, con possibilità di scegliere di modificarlo prima di eventualmente condividerlo.

 

Scritto da il 28/12/21 | Pubblicato in Instagram | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Instagram ha introdotto "Instagram Playback 2021", uno strumento che permette di creare un video/storia con i migliori momenti condivisi dal proprio account nel corso di quest'anno tramite storie. Video che può essere conservato per sè oppure lo si può condividere con i propri followers.

"Visualizza i tuoi momenti del 2021: grazie per essere parte della nostra comunità creativa. Per celebrare i tuoi momenti speciali su Instagram quest'anno, abbiamo creato un Playback delle tue storie. Puoi scegliere di modificarlo prima di condividerlo." si legge nella notifica di presentazione dello strumento che gli utenti di Instagram potrebbero trovarsi all'apertura dell'app direttamente nella schermata iniziale. Notifica che mette di fronte due opzioni: 'visualizza ora' o 'ricordamelo più tardi/non adesso'.

Leggi anche:
Leggi anche:

Come creare il proprio video Instagram Playback 2021

Per creare il proprio video Instagram Playback 2021 bisogna aprire l'app di Instagram sul proprio smartphone, premere la notifica che presenta questa funzione mostrata nella schermata iniziale 'Vedi i tuoi momenti del 2021' per accedere al video che raccoglie le 10 storie personali scelte da Instagram per riassumere il proprio 2021. Se piace così come è lo si può subito condividere come una storia unica o un post, altrimenti prima di condividerlo è possibile personalizzarlo attraverso lo strumento messo a disposizione da Instagram scegliendo altre storie tra quelle condivise dal proprio account quest'anno - sempre con un limite di 10 in totale - ed eventualmente aggiungere adesivi e scritte.

Tips: se non si vede la notifica 'Vedi i tuoi momenti del 2021' nella schermata iniziale di Instagram è possibile comunque accedere allo strumento 'Instagram Playback 2021' premendo l'adesivo '2021' condiviso nelle storie 'Playback' di altri utenti. E se non si conoscono persone che hanno già condiviso il loro 'Instagram Playback 2021' è possibile trovare questo tipo di video ricercando l'hashtag #playback2021 o similari.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie