Sony Xperia Z4: spuntano nuove foto dello smartphone

Sony Xperia Z4: spuntano nuove foto dello smartphone

In base al numero sempre piu' crescente di leak sul Web, Sony potrebbe presto svelare Xperia Z4, in nuovo smartphone di punta dell'azienda. Recentemente un gruppo di immagini che mostra uno smartphone Xperia Z4 nero sono emerse online e mostrano chiaramente la dicitura 20,7 megapixel vicino all'obiettivo della fotocamera e un nuovo design per coprire lo slot per schede microSD.

 

Scritto da , il 09/04/15

Seguici su

 
 
In base al numero sempre più crescente di leak sul Web, Sony potrebbe presto svelare Xperia Z4, lo smartphone di punta che mancava al lancio di Xperia Tablet Z4 al MWC 2015.

L'azienda multinazionale giapponese potrebbe anche rivelare lo smartphone Xperia C4.

L'ultima fuga di notizie per quanto riguarda Sony Xperia Z4 riguarda una foto campione che dovrebbe essere stata scattata direttamente dal dispositivo. Secondo il sito Esato (via GSMArena), l'immagine originale consisteva in dati EXIF (Exchangeable image file format) che indicavano una fotocamera da 20,7 megapixel sul dispositivo. I dati mostravano anche il numero di modello 'Sony E6553'. L'immagine campione, scattata a ISO 50, mostra una buona quantità di dettagli e nitidezza dei soggetti, che in questo caso raffigurano delle scogliere. L'immagine dovrebbe essere stata scattata in un parco nazionale del Regno Unito.

Recentemente un gruppo di immagini che mostra uno smartphone Xperia Z4 nero sono emerse online sul sito Nowhereelse e sul sito Xperian (secondo le fonti di PhoneArena). A conferma del numero di modello della leak dell'immagine campione, anche queste immagini presentano la scritta “Sony E6553”.

Secondo fonti citate dal rapporto, lo smartphone sarà lanciato sul mercato in due varianti di risoluzione pixel: 1080p (1080x1920) e 1440p (1440x2560), entrambi dotati di uno schermo 5,2 pollici, come riportato in precedenza. Nel rapporto è stata anche menzionata l'inclusione di 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Una delle immagini mostra anche che Sony Xperia Z4 sarà fornito di un nuovo design per coprire lo slot per schede microSD, abbandonando il suo tradizionale lembo di chiusura utilizzato per proteggere lo smartphone da acqua e polvere.

La scorsa settimana altre tre immagini di Xperia Z4 erano trapelate sul Web in2mobile (secondo quanto riferito da PhoneArena), ancora una volta accompagnate dal numero di modello “Sony E6553”. Inoltre il modulo della fotocamera posteriore mostra chiaramente il numero stampato di 20,7 megapixel vicino all'obiettivo della fotocamera.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale del dispositivo e le informazioni su disponibilità e prezzi.
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia Z4: spuntano nuove foto dello smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?