Sony, evento IFA 2015 il 2 settembre

Sony, evento IFA 2015 il 2 settembre

 

Scritto da il 25/07/15 | Pubblicato in IFA 2015 | Sony | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Sony Mobile ha iniziato a spedire gli inviti per il suo evento pre-IFA 2015 che ha programmato per il giorno 2 Settembre a Berlino, a partire dalle ore 16:15 del pomeriggio (stessa ora in Italia). L'evento berlinese dedicato al mondo della tecnologia si terrà quest'anno tra il 4 e 9 settembre.

Non sappiamo quello che Sony Mobile potrà svelare tra poco più di un mese a IFA, ma si vocifera che potrebbe essere l'occasione per l'annuncio del nuovo smartphone Xperia Z5. Questo potrebbe risultare difficile che accada, tuttavia, dal momento che il Sony Xperia Z3+ - che è la versione internazionale di Xperia Z4 disponibile in Giappone - è in vendita da poco più di un mese. Passare già alla generazione successiva renderebbe il Z3+ un dispositivo obsoleto.

Ad ogni modo, nell'invito spedito alla stampa vediamo praticamente ogni tipo di prodotto a cui Sony lavora: smartwatch, cuffie premium, TV, smartphone, tablet, macchine fotografiche digitali e console. Sony potrebbe pertanto annunciare nuovi prodotti che non siano smartphone premium, ma non escludiamo il debutto di nuovi device di fascia media e bassa.

Non ci resta che aspettare il prossimo 2 settembre per scoprire quello che Sony ha in serbo per la stampa e i consumatori.

Vi terremo aggiornati su quello che di importante sarà presentato a Berlino all'IFA quest'anno, quindi segnatevi di seguire il nostro Speciale IFA.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Sony, invito evento IFA 2015
Sony, invito evento IFA 2015
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria