Sony PS4 Remote Play in arrivo su PC e Mac

Sony PS4 Remote Play in arrivo su PC e Mac

Sony sta preparando l'app ufficiale per rendere possibile la riproduzione remota dei giochi per PS4 su PC e Mac. Quanto ci sarà da aspettare non si sa.

 

Scritto da , il 28/11/15

Seguici su

 
 

Sony sta portando la funzionalità di riproduzione remota molto richiesta sul computer desktop. Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios per Sony Computer Entertainment Inc., ha detto via Twitter che la società prevede di introdurre la funzionalità Remote Play su PC e Mac e che sta lavorando su un'applicazione ufficiale.

La funzionalità Remote Play su PlayStation 4 permette di giocare i giochi per la PS4 via streaming su PS Vita, PlayStation TV o selezionati dispositivi Xperia. E' da tempo, tuttavia, che le persone chiedono di essere in grado di giocare ai loro giochi per PS4 anche sul proprio computer, PC o Mac che sia, via streaming o anche tramite una connessione locale. Sony rilascerà l'applicazione ufficiale proprio per rendere questo possibile.

L'utilizzo di questa funzione PS4 Remote Play richiede un sistema PlayStation 4, un controller wireless DUALSHOCK 4, un account Sony Entertainment Network e una connessione Internet ad alta velocità. Sony consiglia l'uso della rete Wi-Fi di casa e sconsiglia l'uso di reti Wi-Fi pubbliche. Alcuni giochi potrebbero non supportare questa funzione, e per utilizzare la "Riproduzione remota PS4" sul sistema PS4 serve avere installata l'ultima versione software del sistema.

Al momento, Sony non ha rivelato alcuna data su quando possiamo aspettarci la funzionalità di riproduzione remota dei giochi per PS4 su PC o MAC.

come funziona Riproduzione remota PS4



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony PS4 Remote Play in arrivo su PC e Mac


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?