Sony Xperia C6 in nuove immagini dal vivo

Sony Xperia C6 in nuove immagini dal vivo

Xperia C6 in nuove immagini che mostrano un design praticamente senza margini laterali e grande fotocamera frontale. Ben poco si conosce, invece, in merito alle caratteristiche tecniche.

 

Scritto da , il 12/04/16

Seguici su

 
 

Era atteso l'annuncio all'inizio dell'anno al Mobile World Congress 2016 viste le molteplici fughe di notizie trapelate nelle settimane prima ma così non è stato - per l'atteso Xperia C6, un prodotto sul quale Sony sta lavorando, sono ora disponibili nuove foto dal vivo che mostrano un device con un aspetto decisamente gradevole.

Le nuove immagini associate a Xperia X6 trapelate mostrano un portatile con display di grandi dimensioni - probabilmente di 6 pollici - con cornici laterali molto sottili e un grande sensore fotografico frontale affiancato da un flash.

In precedenza è stato diffuso un render in alta qualità relativo al telefono non ancora annunciato dal colosso giapponese. L'immagine si considera affidabile poichè è stata cinguettata da una fonte piuttosto esperta in questo campo: @OnLeaks. OnLeaks ha fatto sapere che l'immagine è stata ricostruita in base ai progetti di fabbrica.

 
Sony Xperia C6 - foto dal vivo (aprile 2016)
Sony Xperia C6 - foto dal vivo (aprile 2016)
 
Xperia C6 sembra simile a Xperia C5 Ultra, altro telefono introdotto nella metà del 2015. Proprio come quest'ultimo, il nuovo C6 dovrebbe avere un design caratterizzato da uno schermo in grado di andare da lato a lato (i bordi, come si può notare, sono proprio ridotti al minimo).

Estetica a parte, non si conosce molto altro in merito allo smartphone. Per ora ci sono delle voci che parlano di un processore octa core MediaTek Helio P10 con frequenza operativa 2,0 GHz, di uno schermo con risoluzione Full HD di 5 pollici. Consigliamo tuttavia di prendere queste informazioni con le molle. Se confermate, comunque, sono indice di un telefono di media fascia (si spera con un prezzo competitivo).

Anche se manca ancora la conferma ufficiale, Xperia C6 potrebbe essere introdotto questa estate. Il lancio di Xperia C6 (e forse Xperia C6 Ultra) era atteso lo scorso febbraio al Mobile World Congress, occasione in cui, tuttavia, la società giapponese ha annunciato la nuova serie di smartphone Xperia X.
Leggi anche:
 
Sony Xperia C6
Sony Xperia C6
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia C6 in nuove immagini dal vivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?