Sony al MWC 2018: scopri i nuovi smartphone Xperia in diretta streaming

Sony al MWC 2018: scopri i nuovi smartphone Xperia in diretta streaming

Sony tiene la sua conferenza a Barcellona per il Mobile World Congress 2018 il 26 febbraio: attesi nuovi smartphone e, forse, il wearable SmartWatch 4 da tempo rinviato.

 

Scritto da , il 26/02/18

Seguici su

 
 

UPDATE: Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact ufficiali: Specifiche, Caratteristiche, Foto, Video e Prezzi

----------------

Lasciato alle spalle il CES di las Vegas, il prossimo grande evento tecnologico in calendario è a pochi giorni di distanza, il Mobile World Congress, che si tiene quest'anno dal 26 febbraio al 1 marzo 2018. Sony ha programmato la sua conferenza stampa in cui presenterà le sue novità di prodotti per il giorno 26 febbraio alle ore 08:30 del mattino.  

Il 19 febbraio, a 7 giorni dalla conferenza stampa, Sony aveva condiviso il primo teaser ufficiale via Twitter in cui si vede una mano che vuole afferrare cio' che sembra un foglio trasparente e molto sottile, e quando la mano tocca l'elemento prende forma la scritta #SonyMWC.

Cosa aspettarsi da Sony al MWC 2018?

Mentre gran parte dei prodotti che Sony introdurrà sul mercato quest'anno come nuovi televisori e dispositivi audio sono stati presentati all'inizio dell'anno al CES 2018 (qui elenco completo), alla fiera di Barcellona Sony dovrebbe presentare nuovi telefoni tra cui l'Xperia XZ2 Pro, questo atteso come telefono premium concorrente ad Apple iPhone X e Samsung Galaxy S9 con display OLED HDR da 5.7 pollici con risoluzione 4K, chipset Snapdragon 845, 6GB di RAM e doppia fotocamera posteriore. Sony potrebbe al MWC 2018 presentare anche il successore dell'Xperia XZ1 con annessa versione 'Compact'.

Ricordiamo che già al CES Sony ha annunciato i nuovi smartphone Xperia XA2 e XA2 Ultra con display da 5.2 e 6 pollici Full HD rispettivamente, chipset Qualcomm Snapdragon 630 octa-core, Android 8 Oreo, 3-4GB di RAM e fotocamera principale da 23MP - in piu', XA2 Ultra ha una dualcamera nella parte frontale.

Sono passati oltre tre anni dal lancio del Sony SmartWatch 3, e a meno che il produttore non abbia accantonato questa linea di prodotti potrebbe essere svelato quest'anno il nuovo wearable Sony SmartWatch 4. Tra le novità attese nel SmartWatch 4 di Sony ci sono un nuovo design circolare e non piu' quadrato, batteria piu' ampia, tecnologia NFC, supporto per Android Pay per per effettuare pagamenti in mobilità, speaker integrato così da permettere di fare/ricevere chiamate e ascoltare musica direttamente con l'audio in uscita dall'orologio, protezione contro l’acqua (IP68), connettività Wi-Fi, Bluetooth, sensori luce ambientale, Accelerometro, Bussola, Giroscopio, GPS.

Questo è quanto ci si aspetta da Sony al MWC 2018 a Barcellona, dunque non resta che attendere il 26 febbraio alle ore 8:30 del mattino per scoprire cosa il produttore ha di nuovo da presentare.

Non è da escludere che Sony metterà in mostra al MWC 2018 alcune delle novità presentate all'inizio dell'anno a Las Vegas al CES tra cui TV con il suono emesso dallo schermo, OLED 4K, il lettore Blu-ray UHD UBP-X700 e tanta altra tecnologia che QUI potete approfondire.

 
Sony - Invito MWC 2018
Sony - Invito MWC 2018
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony al MWC 2018: scopri i nuovi smartphone Xperia in diretta streaming


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?