PlayStation Plus, Multiplayer gratis per tutti dal 15 al 20 novembre 2017

PlayStation Plus, Multiplayer gratis per tutti dal 15 al 20 novembre 2017

 

Scritto da , il 13/11/17

Seguici su

 
 

Per cinque giorni, dal 15 al 20 novembre 2017, Sony permetterà a tutti i proprietari di PS4 di accedere alla modalità multiplayer offerta da Playstation Plus gratuitamente, per coloro che non hanno un abbonamento a PS Plus o che hanno avuto in passato un abbonamento PS Plus ma che non lo hanno attualmente.

Oltre ad offrire diversi giochi mensili e sconti esclusivi sui migliori titoli disponibili, l'abbonamento PlayStation Plus permette anche di sfidare i propri amici o affrontare avventure in cooperativa in esperienze online multiplayer. Solo per il periodo limitato che va dal 15 al 20 novembre 2017, tutti gli utenti di PS4 potranno connettersi online con i proprio giochi preferiti per cimentarsi in sfide o esplorare nuovi universi insieme ad altri giocatori di PS4 sparsi per il mondo, indipendentemente dal fatto di avere o meno un abbonamento a Playstation Plus.

Attenzione: gratuitamente dal 15 al 20 novembre Sony offre disponibile gratuitamente solo la funzionalità multiplayer online legata a PS Plus, non tutto cio' a cui hanno accesso gli abbonati a PS Plus (quindi niente accesso ai due giochi del mese gratis e niente sconti sul PS Store).

La promozione prende il via alle ore 11:00 CET di mercoledì 15 novembre per terminare alle ore 11:00 CET di lunedì 20 novembre 2017. In questi cinque giorni, la modalità multiplayer di PS Plus viene aperta a tutti in automatico: i giocatori troveranno tutte le modalità online sbloccate per cui non dovranno registrarsi o acquistare alcunchè, basterà connettersi online e giocare.

I cinque giorni di modalità multiplayer sono gratis e non si viene vincolati all'attivazione di un abbonamento a Playstation Plus. Se al termine del periodo di prova gratuito si vuole proseguire con l'esperienza multiplayer allora si potrà decidere di attivare un abbonamento completo a PS Plus che include anche l’accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti su PlayStation Store.

Playstation Plus è disponibile in tre versioni: 12 mesi al prezzo di 60 euro all'anno, 3 mesi al costo di 25 euro, un mese a 8 euro. Chi non si è mai iscritto a PlayStation Plus puo' provarlo gratuitamente per 14 giorni e accedere a tutti i vantaggi dell'abbonamento completo, tra cui multigiocatore online, giochi mensili e sconti esclusivi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PlayStation Plus, Multiplayer gratis per tutti dal 15 al 20 novembre 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?