PlayStation Now Beta su console in Italia

PlayStation Now Beta su console in Italia

Il programma Playstation Now Beta per console è aperto ai giocatori provenienti da Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

 

Scritto da , il 24/01/19

Seguici su

 
 

Playstation ha aperto in Italia la beta di Playstation Now, il servizio che consente di giocare in streaming a centinaia di titoli PlayStation, inclusi classici di PS4, PS3 e PS2, con un solo abbonamento, direttamente sulla propria console, senza dover acquistare dischi. 

Playstation NOW Beta per console.
Il programma Playstation Now Beta per console è aperto ai giocatori provenienti da Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia. E' possibile fare richiesta di partecipazione al programma di beta testing inserendo i propri dati (basta i PlayStation Network Online ID) nel form che si trova nella pagina https://beta.software.eu.playstation.com/it-it/ps-now-19-beta. Si prega di notare che il completamento del modulo di iscrizione in questa pagina non garantisce l'accesso a PS Now Beta: gli inviti sono a discrezione di Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE), che si riserva di contattare solo i candidati che ritiene opportuno poichè una tua partecipazione a PS Now Beta è soggetta ad un "accordo di verifica preliminare riservato". Inoltre, da tenere presente prima di proporsi come candidati che bisogna avere almeno 18 anni per partecipare. Chi viene selezionato riceverà una email da SIEE con le informazioni su come accedere all'app PS Now Beta sulla propria console Playstation.

Playstation NOW per PC.
PS Now è già disponibile su PC (https://www.playstation.com/it-ch/explore/playstation-now/ps-now-on-pc/), consente di sul PC o computer portatile Windows di accedere a una ricchissima raccolta di 500 titoli PlayStation (PS4, PS3 e PS2), pronti per essere riprodotti in streaming e giocati ogni volta che si vuole. Per avere PS Now su PC basta essere iscritti a PlayStation Network, installare l'app PS Now sul PC e scegliere l'abbonamento da attivare, quindi si puo' connettere un controller compatibile e iniziare a giocare. E' possibile connettere il controller wireless DualShock4 ad una porta USB del PC o utilizzando l'adattatore wireless USB ufficiale per iniziare a giocare.

Per avere PS Now su PC, le specifiche minime richieste sono: Windows 7 (SP 1), 8.1 o 10; processore Intel Core i3 2,0 GHz; 300 MB di spazio di archiviazione disponibile; 2 GB di RAM; Scheda audio; Porta USB. Le specifiche consigliate sono: Windows 7 (SP 1), 8.1 o 10; processore 3,5 GHz Intel Core i3 o 3,8 GHz AMD A10 o più veloce; 300 MB di spazio di archiviazione disponibile; 2 GB di RAM; Scheda audio; Porta USB.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PlayStation Now Beta su console in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?