News importante per chi usa Sony Mail, Sony Album e riceve avvisi sugli aggiornamenti software via mail da Sony

News importante per chi usa Sony Mail, Sony Album e riceve avvisi sugli aggiornamenti software via mail da Sony

Sony termina il supporto di Mail, rimuove la funzione di backup su Amazon Photos in Album e non notificherà piu' via mail di aggiornamenti software disponibili.

 

Scritto da il 08/11/19 | Pubblicato in Sony Mail | Sony Album | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Sony ha annunciato la chiusura di una sua applicazione per smartphone, si tratta di Sony Email, mentre una funzione in Sony Album verrà rimossa all'inizio del prossimo anno e i proprietari di smartphone Sony non saranno piu' notificati via mail della disponibilità di nuovi aggiornamenti software. Sono una serie di novità, come riportate da Xperiablog, che riguardano i proprietari di smartphone Sony Xperia. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa cambierà. 

Per quanto riguarda l'app Sony Mail, questa non sarà piu' supportata dai dispositivi Xperia 5 e successivi. Inoltre, l'app Sony Email non sarà disponibile sul Google Play Store per questi dispositivi. Riguardo i cambiamenti per l'app Sony Album, qui terminerà il supporto per la funzione "Backup - Powered by Amazon" il 31 marzo 2020. Entro questa data l'app verrà aggiornata per rimuovere questa funzione che consente il backup automatico delle foto sul proprio account Amazon Photos collegato; se non si aggiornerà, in ogni caso dalla suddetta data la funzione non funzionerà piu', restituendo un errore a chi proverà ad utilizzarla.

Inoltre, Sony non invierà piu' agli utenti email che li informano della disponibilità di nuovi aggiornamenti software. Gli utenti continueranno a ricevere le notifiche della disponibilità di nuovi aggiornamento software, ma non mail. Di questo Sony sta notificando gli utenti con una mail simile alla seguente:

"Sei attualmente iscritto alla nostra newsletter Software Update, un servizio di posta elettronica che ti avvisa quando è disponibile nuovo software per il tuo dispositivo Xperia. Stiamo interrompendo questo servizio di posta elettronica, poiché le notifiche di aggiornamento vengono inviate più direttamente al dispositivo. Dal 16 dicembre 2019 non riceverai più la newsletter Software Update. Non è necessaria alcuna azione da parte tua. Questa modifica non influisce sul rilascio di nuovi software. Continuerai a ricevere notifiche sul tuo dispositivo quando sarà disponibile un nuovo software. Né influisce sul tuo account Sony. Se ti iscrivi alla newsletter di Sony Xperia, continuerai a riceverla."


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria