Samsung Galaxy Tab A2 XL previsto con pulsante Bixby

Samsung Galaxy Tab A2 XL previsto con pulsante Bixby

Galaxy Tab A2 XL potrebbe essere il primo tablet economico di Samsung con pulsante Bixby.

 

Scritto da , il 16/07/18

Seguici su

 
 

Samsung starebbe lavorando solo al tablet premium Galaxy Tab S4 come riportato nelle scorse settimane ma anche al tablet Galaxy Tab A2 XL. Considerando il nome in codice gta2xl e il numero di modello SM-T590 (SM-T595 per la variante LTE) trapelati, il sito Sammobile ritiene che il Galaxy Tab A2 XL potrà essere un successore del Galaxy Tab A 10.1 (2016) il cui nome in codice è gtaxl ed è arrivato sul mercato con i numeri di modello SM- T580 (versione solo WiFi) e T585 (versione 4G LTE).

XDA Developers ha, nel frattempo, scoperto alcuni dettagli sul tablet in arrivo all'interno dei file del firmware del dispositivo, dove è stato trovato lo stesso riferimento "wink_key" presente nei firmware degli smartphone Galaxy S8, S9 e Note 8 che dovrebbe essere un nome in codice per il pulsante Bixby. In altre parole, il Galaxy Tab A2 XL potrebbe avere un pulsante dedicato al richiamo di Bixby, l'assistente vocale di Samsung.

Gli stessi file analizzati dal sito XDA Developers avrebbero rivelato anche alcune specifiche principali del tablet: chipset Snapdragon 450, fotocamera posteriore da 5MP, sistema operativo Android 8.1 Oreo, display LCD da 10,5 o 10,1 pollici, lettore di impronte digitali.

Non si sa quando Samsung potrà annunciare il tablet Galaxy Tab A2 XL ma potrebbe arrivare prima del Galaxy Tab S4 che è previsto al debutto a fine agosto all'IFA 2018 a Berlino.

Nella foto sopra: Galaxy Tab A (10.1, Wi-Fi, 32GB).

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Tab A2 XL previsto con pulsante Bixby


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?