Nuove memory card Sd da 2 Gb

Scritto da , il 15/07/05 | Pubblicata in Java | Archivio 2005

 

Panasonic annuncia l'ampliamento della sua linea di SD Memory Card con l'introduzione di tre nuovi modelli che verranno presentati nel prossimo agosto.

Il più prestigioso e performante è quello da 2 GB della serie "PRO HIGH SPEED", le cui schede di memoria raggiungono una velocità di trasferimento dati pari a 20 MB al secondo. Gli altri due modelli sono quello da 1 GB, serie "HIGH SPEED" (velocità trasferimento dati fino a 5 MB/sec), e la miniSD Card da 512 MB dell'omonima serie (velocità trasferimento dati fino a 2 MB/sec).

La SD Memory Card è diventata di fatto lo standard tra le schede di memoria e le sue applicazioni spaziano su un'ampia gamma di prodotti digitali: fotocamere, videocamere, palmari, cellulari e lettori audio.

Un così vasto spettro di applicazioni ha richiesto una diversificazione anche nella velocità di risposta delle card, affinché possano adeguarsi al diverso tipo di prodotto utilizzato: è proprio allo scopo di dare la risposta migliore alle diverse esigenze del pubblico che Panasonic ha potenziato la sua linea di SD Memory Card e di miniSD Card.

La nuova SD Memory Card da 2 GB, ad esempio, è studiata per un uso molto impegnativo, ad esempio per i  fotogrammi in sequenza ad alta velocità o la registrazione video MPEG2. Quella da 1 GB, invece, trova il suo perfetto utilizzo nella fotografia amatoriale, nella registrazione video MPEG4, e per i lettori audio digitali. La miniSD Card da 512 MB, infine, può essere utilizzata per memorizzare immagini e suoni con un telefono cellulare

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie