Scritto da Fabrizio Ventre, il 24/09/05 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2005
Con Surpass il maggiore operatore cinese potrà offrire servizi a valore aggiunto nella convergenza voce-dati e nelle applicazioni multimediali.
Siemens Com si è aggiudicato un ordine per la fornitura e l’installazione della propria soluzione per reti di nuova generazione Surpass al maggiore operatore cinese di telecomunicazioni Beijing Telecom.
Con la soluzione fornita da Siemens Beijing Telecom potrà offrire i servizi a valore aggiunto – IP cafe’, video, freephone e prepagati – che gli consentiranno di guadagnare sempre maggiore terreno nel mercato cinese delle telecomunicazioni.
Grazie all’affidabilita’ di livello carrier-grade e alle elevate capacità di traffico della soluzione Surpass NGN, Beijing Telecom può ora supportare servizi dati e stream pass-through (via session border controllers) tra reti pubblico/private e intranet aziendali dei propri clienti piu’ importanti, la rete dell’ente di formazione cinese - China education network (CERNET).
Il contratto prevede la fornitura del softswitch, Surpass hiE 9200, come media gateway controller, dei media gateways SURPASS hiG e dei terminali VoIP.
Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!