Nuova ricetrasmittente Pmr Brondi 446 FX70

Scritto da , il 05/12/05 | Pubblicata in Reti | Archivio 2005

 

Negli Stati Uniti è già di moda. In Italia sta prendendo sempre più piede.

Brondi, leader incontrastata nella telefonia domestica in Italia, ha scelto di ampliare al massimo la gamma delle ricetrasmittenti private (PMR446 - private mobile radio): ora infatti propone sul mercato il nuovo PMR FX-70 con grandi innovazioni di design e di versatilità.

Di semplice utilizzo, portatile, economico e affidabile, il PMR di Brondi è la nuova vera alternativa al cellulare per comunicare fino a 3 chilometri in campo aperto in ben 18 paesi europei senza l’applicazione di tariffe a tempo.

Il nuovo FX-70 della gamma PMR Brondi è un prodotto pratico, funzionale e modaiolo: orologio digitale, con cronometro e display luminoso, e ricetrasmittente che, grazie al vivavoce o l’auricolare (dotato di microfono e di tasto di chiamata) permette di comunicare anche a mani libere. Dispone inoltre della funzione “VOX”, per l’attivazione vocale della trasmissione, che permette di rilevare la voce e attivare automaticamente la trasmissione.

L’ FX-70, è un articolo raffinato, discreto e adatto ad un uso in molteplici situazioni: utilizzato in ambito professionale come nel tempo libero, in vacanza o quando si pratica sport con un semplice gesto, grazie a pratici sistemi di aggancio e alla possibilità di ruotare l’apparecchio di 360°, consente di poter, in pochi secondi, cambiare la funzionalità dell’apparecchio in modo da adattarlo alle proprie esigenze.

Il blister, “all inclusive”, comprende due leggerissime ricetrasmittenti (pesano ognuna solo 69 g), nei brillanti colori arancio e blu, due kit per la ricarica, due auricolari e quattro coppie di accessori che offrono all’ FX-70 una maggior versatilità grazie alla cintura per portarlo in vita, il cordino per il collo, il cinturino da orologio e la fascia per il braccio.

I PMR sono strumenti che operano sulla banda dei 446 MHz, hanno una potenza di uscita di 500 mW erp, dispongono di 8 canali più 38 codici per scongiurare qualsiasi interferenza.

I PMR di Brondi, eccellente strumento di comunicazione, sono particolarmente indicati in ambito sportivo, in ogni situazione lavorativa in grandi spazi aperti, per i viaggi e le vacanze.

Le ricetrasmittenti private Brondi in Italia sono soggette soltanto alle disposizioni nazionali per le dichiarazioni di utilizzo e consentono la comunicazione tra un numero illimitato di apparecchi a costo zero. In altre parole sulle ricetrasmittenti private Brondi non gravano le spese, spesso onerose come per i cellulari, della tariffa a tempo.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie