Telecom: con Telkom Indonesia per rete TLC di nuova generazione

Scritto da , il 30/12/05 | Pubblicata in Reti | Archivio 2005

 

Da gennaio a Jakarta managers di Telecom Italia Sparkle e Telkom Indonesia progetteranno e realizzeranno insieme la rete di telecomunicazioni di nuova generazione

Telecom Italia Sparkle (TI Sparkle), società di servizi internazionali del Gruppo Telecom Italia, si è aggiudicata un’importante gara, bandita dal gestore locale Telkom Indonesia, relativa ad un progetto di consulenza ad ampio spettro sulla rete di telecomunicazioni di nuova generazione (NGN). Il contratto, della durata di sei mesi, copre sia gli ambiti tecnici che quelli commerciali ed organizzativi, in vista dell’imminente introduzione della NGN in Indonesia.

La qualità e la competitività della proposta italiana, unita all’esperienza specifica di Telecom Italia che è tra le prime società al mondo ad aver introdotto una rete NGN a livello nazionale ed internazionale, hanno consentito a TI Sparkle di vincere questa prestigiosa commessa.

Da gennaio 2006 un gruppo di esperti e managers appartenenti sia a Telecom Italia che a TI Sparkle si trasferiranno a Giakarta per affiancare e supportare i tecnici di Telkom Indonesia nel progetto e nelle realizzazione della NGN.

“Questo successo per noi è particolarmente importante” ha dichiarato Stefano Mazzitelli, Amministratore Delegato di TI Sparkle “poiché coincide con il nostro obiettivo di integrare la fornitura di servizi internazionali di tlc con un’offerta strutturata di consulenza, formazione e supporto tecnologico ad operatori di mercati strategici. TI Sparkle ha già sviluppato progetti di consulenza in Europa, Nord Africa ed America Latina, ed il contratto con Telkom Indonesia è il nostro primo impegno in Estremo Oriente, del quale siamo ovviamente assai soddisfatti”.


 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie