Premiato il Motorola Razr V3x al 3gsm Congress

Scritto da , il 02/03/06 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2006

 

Motorola è orgogliosa di annunciare che il cellulare RAZR V3x è stato insignito dalla GSM Association del premio "Best 3GSM Handset – 2006".

Il Motorola RAZR V3x è stato al centro dell'attenzione al 3GSM World Congress di Barcellona, dove si è aggiudicato il più prestigioso riconoscimento nel corso della cerimonia di premiazione dell'associazione.

Con la sua ultrasottile forma a conchiglia e l’ingegnosa integrazione delle caratteristiche di design che hanno fatto del RAZR il prodotto che ha raccolto i maggiori consensi a livello globale, Motorola RAZR V3x è l’ultima frontiera dei dispositivi cellulari per l'intrattenimento.

Dotato di una gamma straordinaria di strumenti multimediali, fra cui videocamera da 2 megapixel, chiamate video bidirezionali, acquisizione di immagini fisse e in movimento, download progressivo e grafica 3D, questo cellulare UMTS/3G ha proprio tutto.

 "Motorola è orgogliosa ed entusiasta del premio ricevuto dalla GSM Association per il RAZR V3x come miglior cellulare del 3GSM del 2006. È la prima volta e sono onorato di ricevere questo ambito premio a nome di tutti coloro che hanno partecipato al design e allo sviluppo di questo fantastico cellulare," ha dichiarato Ron Garriques, Presidente Motorola Mobile Devices. "RAZR V3x riassume tutto quello che cerchiamo... un design eccezionale e irresistibile e un’altrettanto eccezionale e irresistibile esperienza per i consumatori. Per il nostro marchio è davvero un gran giorno."

In vendita il motorola v3 in versione blue e pink

Finalmente in vendita le versioni limitate del Motorola V3, "RAZR IN BLUE" e "RAZR IN PINK".
 Il prezzo al pubblico è fissato a 299 euro.
Entrambi i modelli sono caratterizzati unicamente dalla colorazione della scocca in blue ed in rosa. Restano invariate le caratteristiche tecniche che potete trovare visitando la sezione Modelli di questo sito.
 
Motorola agli oscar 2006
 
Motorola agli Oscar 2006 e donerà un Pebl in versione limitata a tutti gli attori e registi in nomination. Oltre che al bellissimo Pebl sarà regalato anche un auricolare Bluetooth H700 e 3 mesi di servizi gratuiti con il gestore telefonico T-Mobile.

Motorola: risolto il difetto presente in Razr
 
Motorola ha annunciato oggi di aver risolto il piccolo inconveniente tecnico presente in Razr, il suo ultimo prodotto.
"L'abbiamo trovato e riparato" ha detto ai giornalisti l'amministratore delegato Edward Zander.
Cingular Wireless e T-Mobile USA avevano temporaneamente sospeso la vendita di Razr, l'ultimo cellulare della Motorola, a causa di un difetto tecnico che provocava l'interruzione delle chiamate o lo spegnimento del telefono, avevano dichiarato le due compagnie il 10 marzo.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie