eBay introduce servizio Sms Alert su Aste

Scritto da , il 21/06/06 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2006

 

eBay ha recentemente lanciato un nuovo servizio chiamto eBay Alerts che permette ai propri utenti di ricevere chiamate e messaggi per aggiornarli sullo stato delle aste.

I venditori potranno quindi selezionare la loro preferenza e restare aggiornate in tempo reale su offerte e chiusure delle aste.

Il prezzo del servizio Sms Alertsarà di 0.25 $ ogni 10 sms, addebitato direttamente sul conto telefonico o scalando il credito in caso di Sim prepagata.

Ebay ha inoltr annunciato il pieno e completo supporto di Skype a partire dal 2007 per tutto il sistema di Aste, avendo quindi la possibilità di chiamare gratuitamente i venditori di tutto il mondo, conoscenze delle lingue permettendo ;)

Ebay Sms: le aste ebay sul cellulare

 
Ebay, la più grande casa d'aste al mondo con milioni di iscritti attivi e altrettanti milioni di aste attive ha presentato di recente un nuovo servizio wireless chiamanto Ebay Sempre.

Il servizio consiste nella possibilità di ricevere un Sms per avvisarci dell'esito di un'asta, se un oggetto è stato comprato o vendito, se le aste stanno per concludersi o se si viene superati nelle offerte
Il servizio, accessibile a tutti i clienti TIM, Vodafone e Wind e curato dai partner tecnologici Ubiquity e HERMESS, potrà essere attivato dagli utenti di eBay sull’apposito sito www.ebay.it/wireless.

Un semplice SMS potrà informare quando un’offerta viene superata, notificare immediatamente una vendita conclusa e avvisare della prossima scadenza di un’inserzione che si sta osservando.

Ogni utente della Community italiana di eBay potrà scegliere di ricevere anche via SMS le notifiche che abitualmente riceve da eBay per posta elettronica: tutte oppure solo alcune, a propria discrezione. Il costo del servizio, uguale per i clienti di tutti e tre gli operatori mobili, è di €0,30 per SMS.

Inoltre chi è in possesso di un telefono cellulare configurato per l’accesso ai servizi WAP potrà, seguendo un link contenuto nell’SMS che notifica di un’offerta superata, fare direttamente dal cellulare una nuova offerta per non perdere l’oggetto in scadenza, anche se in quel momento non ha la possibilità di accedere a eBay da un computer.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie