Attenzione:Truffa Email Tariffa Ti rendi Conto

Scritto da , il 14/08/06 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2006

 

Informiamo che è in circolazione da qualche tempo una email che propone una tariffa estiva denominata Ti rendi Conto che offre 1500 sms + 750 mms + 5 numeri da chiamare gratis.

L'email arriva con colori simili a quella di Tim, o almeno che potrebbero far pensare ad una iniziativa di Tim.

Il testo della email:

Carissimo #nome#,

E' arrivata la nuovissima tariffa Ti rendi conto !

Ti rendi conto è la nuovissima tariffa per l'estate che dura per sempre. Con la nuovissima tariffa Ti rendi Conto ti regaliamo 1500 SMS più 750 MMS e 5 numeri a scelta I LOVE YOU da chiamare gratuitamente per sempre !

In più a tutto questo se vorrai potrai ricevere direttamente a casa il nuovissimo telefonino N3250 pagandolo 20 € in 4 comode rate... senza spese ! ( tariffa valida ancheper profili ricaricabili ) .

E allora che aspetti ?

Attiva subito la tua tariffa Ti rendi Conto gratuitamente

Il mittente utilizzato per l'invio una email di Yahoo e i link contenuti portano al sito dettaglio.biz, già famoso per altri casi di Phising anche se stavolta, cliccando il link proposto, si arriva a scaricare un Dialer mediante un file Flash.

Invitiamo tutti gli utenti a cestinare immediatamente l'email arrivata e soprattutto diffidare per il futuro da email arrivate da sconosciuti. Tanto per fare un esempio, se il vosto operatore è Vodafone difficilmente potranno arrivarvi email da Tim e viceversa.


 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie