LG Electronics: nuovo smartphone KC8000

Scritto da , il 21/10/03 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2003

 
Anche LG Electronics entra per la prima volta nel mercato degli smart phone presentando un prodotto attualmente solo per il mercato asiatico, ovvero il KC8000, equipaggiato con Windows Mobile 2003 per Pocket Pc.

LG Electronics presenterà prossimamente un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Microsoft e una sorprendente fotocamera da 1.1 megapixel.
Il nuovo smartphone LG dovrebbe disporre di circa 192MB di memoria, per gestire, creare e salvare numerose applicazioni multimediali come per esempio i filmati.

Il nuovo smartphone è dotato di tastiera retrattile come il 7650 della Nokia e possiede un processore Intel XScale PXA255 a 400 Mhz con 192 MB di RAM
Dispone di video camera da 1,1 Mpx, compatibilità con slot SD/MMC, IrDA e porta USB oltre ad una dotazione multimediale molto complessa e articolata.

Il display è molto ampio ed ha una risoluzione di 262 mila colori in modalità TFD Touchscreen.
La versione per il mercato europeo è prevista per marzo 2004.

LG diventerà protagonista del 3G
 
LG Electronics punta in alto volendosi confermare primo produttore al mondo di terminali UMTS per il mercato 3g utilizzando il sistema operativo Windows Mobile 2003 per i clienti business di fascia alta e il più economico Symbian OS per la fascia media e medio/bassa.
 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?