Pieno Wind Sms ricarica 3 cents per ogni sms ricevuto

Scritto da , il 29/05/07 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2007

 
Con Pieno SMS Wind, per ogni sms ricevuto in Italia da tutti i cellulari degli altri operatori nazionali, originati in Italia, si ricevono 3 eurocent di ricarica fino ad un massimo di 50 euro mensili. Ad ogni sms da altro operatore, si riceve in breve tempo un sms di notifica del bonus.

L'opzione Pieno SMS è attivabile con qualsiasi piano tariffario per ricaricabile e abbonamento al costo di soli 7 euro e si rinnova automaticamente ogni 6 mesi dalla data di attivazione al costo di 4 euro. Se si attiva l'offerta Pieno SMS contemporaneamente a una nuova sim Wind entro il 30 settembre 2007, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito.

L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms con testo "PIENO SMS NO" al 4533: la disattivazione ha efficacia allo scadere dei sei mesi dalla data di attivazione o di rinnovo. Contestualmente alla disattivazione, l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Il bonus sarà utilizzabile solo con un credito residuo maggiore di zero.

L'attivazione si può effettuare acquistando una Wind Card e chiamando il 4242, presso i rivenditori autorizzati Wind, chiamando l'155 e ndando nella sezione "Fai da Te", inviando un SMS al numero 4533 con il testo "PIENO SMS SI" oppure accedendo al portale Libero Wap e seguendo le istruzioni.

In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio. E’ possibile, inoltre, verificare la soglia di raggiungimento dei 50 euro mensili digitando la stringa *123* 14# invio. Con una ricaricabile il bonus è accreditato successivamente alla ricezione degli SMS ed è notificato con un messaggio. Con abbonamento il bonus è scontato in fattura.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie