Toshiba: Arriva Portege G900. Il futuro nelle vostre mani

Scritto da , il 24/09/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 

Toshiba annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Portégé G900, il suo nuovo dispositivo mobile basato su Windows Mobile 6. Portégé G900 permette ai due principali strumenti utilizzati dal lavoratore in mobilità – laptop e cellulare – di interagire al meglio eliminando i problemi di sincronizzazione.



I possessori di Portégé G900 potranno accedere alle email con allegati, gestire un’elevata qualità di video, scaricare video clip, copiare e ascoltare la musica utilizzando il lettore integrato Windows Media® Player e ricevere messaggi multimediali. Il terminale è inoltre dotato di una fotocamera da 2 megapixel per foto e video, e di una videocamera aggiuntiva per effettuare videochiamate.

Il lettore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale situato sul retro del Portégé G900 offre un ineguagliabile livello di sicurezza perché è in grado di bloccare e sbloccare il terminale (attraverso il riconoscimento dell’impronta) impedendo gli accessi non autorizzati.

Il sensore di autenticazione può essere utilizzato anche per navigare nel menù e come una sorta di “lucchetto” per proteggere il portatile. In questo caso, quando il dispositivo esce dal raggio di azione di 10 metri del Bluetooth™ del PC, quest’ultimo si arresta automaticamente per poi sbloccarsi quando il dispositivo si riavvicina.

Con una apertura a slitta orizzontale ed il più ampio schermo (3” con risoluzione Wide-VGA) - disponibile nei dispositivi della stessa categoria -, Portégé G900 permette una confortevole navigazione sul Web. Il dispositivo è dotato di una tastiera completa, interconnessione tra PC e telefono, connettività WLAN (wireless LAN), ed HSDPA, WiFi, Bluetooth™.

Portégé G900 è inoltre uno dei primi dispostivi a utilizzare l’ultima versione di Windows Mobile, Windows Mobile 6, che porta l’esperienza del PC sullo schermo del telefono, permettendo agli utenti di gestire le informazioni in modo semplice attraverso le versioni mobile di Outlook, Word, Excel e PowerPoint.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie