Tre: LG Viewty U990 finalmente disponibile da 249 euro

Scritto da , il 27/11/07 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2007

 
L’attesa è terminata: è finalmente disponibile il nuovo Viewty U990 di LG Electronics (visualizza la scheda tecnica di LG U990 Viewty), un gioiello di tecnologia e design, in grado di stupire per la bellezza e soprattutto per le numerose caratteristiche che ne fanno un prodotto unico nel mercato dei telefoni cellulari.

Il nuovo cellulare U990 è dotato di camera da ben 5 mega pixel con messa a fuoco manuale e automatica, una vera novità in questo settore: grazie a questa funzione, l’utente potrà selezionare la migliore messa a fuoco per tutte le situazioni, ottenendo immagini sempre perfette.

L’ottica dell’obiettivo è certificata da Schneider-Kreuznach, sinonimo di qualità professionale. Inoltre con una sensibilità fino a 800ISO e grazie alle funzioni Image Stabilizer e SmartLight, è possibile scattare foto anche a soggetti in movimento o con poca luce.

Lo schermo LCD da 3 pollici è completamente touch screen, con una nuova interfaccia grafica semplice, intuitiva e ricca di funzionalità avanzate. Per gli amanti dei video, lo schermo LCD wide screen è perfetto per la riproduzione dei file in formato DivX.Inoltre con le funzioni di editing precaricate è possibile modificare le proprie foto, applicare effetti o aggiungere elementi grafici e musicali.

U990 ha anche la funzione di video recording per registrare video di qualità a ben 120 frame per secondo. I video possono essere scaricati via Bluetooth o condivisi con un solo click attraverso YouTube. La navigazione Internet e le connessioni dati arrivano a 3.6 Mbps grazie al supporto della tecnologia HSDPA.

La cover posteriore di LG U990 presenta una Jog Wheel multifunzione che, adattandosi al contesto di utilizzo, permette all’utente di gestire lo zoom per scattare le foto, oppure di alzare ed abbassare il volume quando si ascoltano gli MP3 o di scorrere il filmato in avanti e indietro, nonchè di scorrere nelle funzioni di menu o della rubrica.

Il videofonino LG U990 X-Series e disponibile presso i negozi 3, ad un prezzo di 249 € con l’offerta Scegli 3 (Ricaricabile o Abbonamento) o di 499 € nella versione unbundle e operator unlock.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie