Anteprima del nuovo PDA Asus P750 con HSDPA e Wi-Fi

Scritto da , il 10/01/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
PDA Asus P750Il nuovo ASUS P750 è un PDA phone che offre tutto il necessario per lavorare, comunicare e divertirsi. Si basa sulla tecnologia HSDPA a 3,6 Mbps e il Wi-Fi 802.11 b/g gli consente di accedere a internet collegandosi a un qualsiasi punto di accesso WiFi nelle vicinanze. Visualizza la scheda tecnica di Asus P750.

P750 vanta numerose funzionalità concepite per gestire i propri impegni lavorativi anche fuori ufficio. Ur Time e Meeting Time Planner consentono di semplificare la sincronizzazione di conference call tra diversi paesi, convertendo automaticamente l’orario degli appuntamenti in base al fuso orario.

É basato su sistema operativo Windows Mobile 6 Professional e offre il servizio di posta Push, che permette la sincronizzazione in tempo reale di e-mail, rubrica e calendario con il proprio server di riferimento, mentre Auto Cleaner elimina in automatico le informazioni in eccesso per massimizzare le performance.

Integra un ricevitore GPS (SiRF Star III) per la navigazione satellitare. Con Travelog POI, Asus P750 consente di memorizzare le strade percorse, i punti di interesse (POI), le foto scattate durante il tragitto e, tramite Google Earth’s, permette di creare dei veri e propri diari di viaggio da condividere con gli amici.

Asus P750 è inoltre completo di software per la navigazione Destinator 7 con mappe dell’Italia, il PDA supporta anche il servizio TMC (Traffic Message Service) che consente di ricevere informazioni sul traffico in tempo reale.

Permette di muoversi con facilità attraverso i menù tramite il pratico 5-way joystick, il jog-dial, la tastiera numerica e uno stilo in dotazione. Ha uno schermo da 2.6 pollici, una fotocamera frontale per videochiamate e un’altra con risoluzione 3 Mega Pixel e modalità Auto Focus.

Completano la dotazione il lettore MP3, una porta miniUSB v1.1, la tecnologia Bluetooth 2.0+EDR e uno slot laterale per microSD con supporto SDHC. Asus P750 sarà disponibile da Gennaio con prezzo al pubblico di 579 euro IVA inclusa con Mappe Italia e Micro SD da 1 GB incluse. Visualizza la scheda tecnica di Asus P750.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?