Nuovo Magellan Maestro Elite con Google al CES 2008

Scritto da , il 11/01/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Magellan si è guadagnata il riconoscimento "Editor's Choice" dalla rivista Popular Mechanics per il nuovo navigatore satellitare Magellan Maestro Elite 5340+GPRS con motore di ricerca Google che consente agli utilizzatori di reperire notizie dettagliate sulle mete dei loro viaggi durante il percorso.

Questo modello Magellan è stato scelto dalla rivista Popular Mechanics tra una rosa di venti prodotti partecipanti al Consumer Electronics Show (CES) che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni. Maestro Elite 5340+GPRS è stato presentato da Magellan in anteprima proprio al CES.

La caratteristica principale di Maestro 5340+GPRS è la ricerca delle informazioni sul Web tramite Google mentre si è in viaggio. Sempre attraverso la connessione GPRS, Elite fornisce in tempo reale le informazioni sulla congestione del traffico, sulle condizioni meteo e rende possibile trasferire in modalità wireless indirizzi e annotazioni al proprio dispositivo GPS direttamente dal PC dotato di connessione internet.

Maestro Elite 5340+GPRS dovrebbe essere disponibile ai rivenditori dalla primavera di quest'anno al prezzo di 1.299 dollari americani (leggermente meno di 1.000 euro). Visualizza le schede tecniche dei navigatori Magellan su Pianetacellulare.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?