Sony: CompactFlash con trasferimento 45 Mbps

Scritto da , il 14/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Sony presenta nuove schede Compact Flash ad Alta Velocità (300x) di nuova generazione, che sfruttano la tecnologia UDMA (Ultra Direct Memory Access), che consente agli utilizzatori di reflex digitali di registrare un numero superiore di frame al secondo in modalità di scatto continuo. Compact Flash Sony

Sfruttando la tecnologia UDMA (Ultra Direct Memory Access) questi nuovi supporti sono in grado di raggiungere velocità di trasferimento in scrittura fino a 45MB/s.

 Il nuovo modello da 300x, disponibile in tre capacità di memoria (2GB, 4GB e 8GB), completa la gamma esistente di schede CompactFlash di Sony da 66x e 133x in linea con la commercializzazione delle reflex digitali Sony α (Alpha).

Su una scheda CompactFlash da 8GB è possibile memorizzare fino a 2.000 fotografie in formato JPEG con risoluzione di 12 Megapixel in modalità “Standard” e fino a 1.363 in modalità “Fine”.

Anche in caso di registrazione delle immagini sia in formato RAW che JPEG, la scheda da 8GB offre spazio sufficiente per 313 fotografie digitali.

Samsung: Compact Flash Card HDD da 30 e 40 GB

Samsung annuncia la consegna delle prime Compact Flash card HDD per i terminali mobili da 30 e 40 GB. 
Le nuove Compact Flash avranno una misura di 42.8 x 36.4 x 5 mm e saranno in grado di immagazzinare il triplo dei dati in appena un 23% di dimensioni maggiori. 
I nuovi supporto di memoria flash avranno inoltre 2 Mb di buffer, resistenza a urti e pressione fino a 650G, 2 secondi di tempo di avvio, 3600 rpm.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?