Wind rilancia Promo Wind Noi 2 Big Pack

Scritto da , il 15/01/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Wind rilancia la promozione Noi 2 Big Pack che ti permette entro il 2 marzo 2008 di acquistare a 10 euro l’esclusivo Noi 2 BIG PACK, 2 Sim Wind con 5 euro di traffico incluso che parlano gratuitamente tra loro!

Attivando Noi 2 Big ogni singola Sim potrà inoltre effettuare 1000 minuti al mese di chiamata gratuite verso il numero di telefonino Wind preferito, al costo di 4 euro mensili. 

Se attivi invece la promozione su una nuova Sim Wind entro il 2 marzo 2008, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito!

La promozione Noi 2 Big è disponibile anche per i già Clienti Wind.

Wind rilancia la promozione Noi 2 Big
 
Wind rilancia la promozione Noi 2 Big che mette a disposizione 1000 minuti al mese per chiamare gratuitamente il numero di telefonino Wind preferito pagando un canone mensile di 4 euro e 7 euro una tantum di attivazione, con attivazione automatica mensile, disattivabile chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi 2 BIG NO al 4533.

Se viene attivata contestualmente una nuova Sim Wind entro il 4 Maggio 2008, il costo di 7 euro per l'attivazione della promozione è gratuito.

È possibile usufruire del bonus solamente con credito maggiore di zero ed in qualsiasi momento è possibile verificare il traffico gratuito disponibile chiamando gratuitamente il numero *123*15#. Al termine di ciascun mese il traffico gratuito scade improrogabilmente. Al superamento del bonus mensile si applicherà la tariffa del piano telefonico. 

La promozione Noi 2 Big non è compatibile con le altre opzioni preferenziali e non è attivabile verso numeri aziendali. Il traffico gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. 

È possibile cambiare il numero verso il quale applicare Noi 2 Big al costo di 7 euro direttamente chiamando il 155 o nell'Area Clienti di Wind.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?