Notebook Asus con assicurazione Kasko... di serie

Scritto da , il 15/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
asus con assicurazione kaskoDal 2008 acquistando un notebook Asus si potranno dormire sonni tranquilli perchè verrà fornita anche un’assicurazione Kasko gratuita per il primo anno, che si aggiunge a quella di base che Asus offre di norma a tutti i suoi clienti per i primi due anni.

Si tratta di una formula “kasko”, che copre eventuali problemi derivanti da sovraccarichi elettrici, urti, cadute accidentali, incendio o spargimento di liquidi, che possono effettivamente compromettere il corretto funzionamento del notebook fino a renderlo inutilizzabile.

L’assicurazione è valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto e prevede una franchigia di 50 € per qualsiasi tipo di danno, nonché consente di avvalersi della riparazione gratuita del proprio notebook attraverso un servizio di pick up and return che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.asus.it. Visualizza i prodotti Asus in dettaglio su Pianetacellulare.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?