Nuova protezione Proporta per PDA serie Eten X800

Scritto da , il 18/01/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

custodia Proporta per Eten X800Sempre più aziende integrano i loro palmari e Smartphone con i GPS. Questa tecnologia sta diventando sempre più diffusa ed economica.

Eten Glofiish X800 è un dispositivo satellitare tra gli ultimi arrivati. Per questo modello, Proporta, una società che produce protezioni per i dispositivi portatili, mette a disposizione un'apposita custodia e un proteggischermo avanzato.

La custodia Alu-Leather è costituita da un leggero strato di alluminio ricoperto in pelle che protegge X800 da urti, graffi e dalla polvere. Questa custodia è corredata da molteplici aperture e quindi non sarà mai necessario estrarre X800 per inserire le prese nei collegamenti.

Il proteggischermo per Eten Glofiish Serie X800, lavabile e sostituibile, invece, è realizzato con un materiale in plastica ultra sottile e trasparente, che non compromette la luminosità e la trasparenza dello schermo.

É anche a disposizione una clip per cintura per coloro che che desiderano avere il dispositivo sempre a portata di mano. Dal 16 gennaio sarà inoltre disponibile il nuovo Alimentatore per dispositivi portatile – Micro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?