Nuovi telefoni di LG presentati al CES 2008 a Las Vegas

Scritto da , il 21/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
Al Consumer Electronics Show 2008 di Las Vegas sono stati presentati una serie di nuovi prodotti mobili LG. I nuovi telefoni e accessori sono dotati di tecnologia touchscreen, di funzioni avanzate per la gestione della musica e della tv e di Bluetooth. Questi prodotti comprendono, tra gli altri:

  • LG VOYAGER
  • LG Venus
  • LG Shine
  • LG VX8350
  • LG VX5400
  • LG CU515
  • LG Rumor
  • Aloha di LG
  • LG Trax™
  • Muziq di LG
  • Chocolate di LG
  • enV di LG
Jeff Hwang, nuovo presidente di LG Mobilecomm USA
 
Logo LG ElectronicsLG Electronics MobileComm U.S.A Inc. (LG Mobile Phones) ha nominato Jeff Hwang nuovo presidente. Con il suo nuovo incarico, Hwang dirigerà lo sviluppo della divisione nordamericana di LG Mobile Phones. 

Da vent'anni all'interno dell'azienda, Hwang in passato ha diretto gli affari commerciali di LG mobile communication per il mercato coreano. Dal 2003 al 2006, Hwang è stato vicepresidente della divisione mobile di LG con compito di gestire lo sviluppo dell'azienda nel mercato del nord America.

Qui sono riportati ulteriori approfondimenti sui telefoni cellulari LG su Pianetacellulare.it.
 
LG Electronics punta al 10 per cento del mercato Europeo

LG ViewtyLa casa di produzione coreana di telefonia cellulare LG Electronics, rispetto al 2007 punta a un incremento del 38% nella vendita di telefonini nel mercato europeo, grazie anche all'introduzione di nuovi modelli come il Viewty (visualizza la scheda tecnica).

Le stime di vendita di LG per il 2008 sono di 13.5 milioni di unità (pari al 10% del totale europeo), contro le 9.8 del 2007. Attualmente, a livello mondiale LG ha un peso del 7% nel settore della telefonia mobile ed è quinto nella classifica dei produttori.

I più grandi rivali di LG come NokiaSamsung Electronics e Sony Ericsson, intanto, nell'ultimo trimestre hanno fatto registrare un incremento di vendite grazie anche al crollo di Motorola.
 
LG partner ufficiale del RedBull Snow Palio a Cervinia
 
LG Mobile sarà partner del Red Bull Snow Palio, una sfida tra tre Snowpark che si terrà nella splendida cornice di Cervinia dal 29 febbraio al 1 marzo 2008. Snowboarder, sciatori freestyle, shaper e “gattisti” si sfideranno a colpi di “tail grab” e “stiffy” ed altre evoluzioni freestyle.

Per la prima volta si affronteranno tre snowpark di tre regioni differenti: l’Indian Park di Cervinia (Aosta), il Bardonecchia Snow Park (Torino) e il King Laurin Park dell’Alpe di Siusi (Bolzano).

LG Mobile mette a disposizione alcuni dei suoi telefoni cellulari più cool con cui i rider potranno riprendersi a vicenda durante le evoluzioni; i filmati migliori saranno poi caricati sul sito redbullsnowpalio.it.
LG Mobile intitolerà anche gli award per l’Open Contest che si terrà il 1 marzo:

- “Best Rookie snowboard Salomon & LG Mobile”
- “Best Rookie freeski Salomon & LG Mobile”
 
LG con la Paramount Pictures per il lancio di Iron Man

LG Electronics U.S.A è in partnership con la Paramount Pictures e i Marvel Studios per lanciare un'adeguata campagna pubblicitaria con lo scopo di sottolineare l'importante ruolo che la tecnologia ha svolto nella realizzazione dell'ultimo film “Iron Man”.

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche americane il 2 Maggio. I protagonisti sono Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub e Gwyneth Paltrow. Il film racconta la storia di un geniale multimilionario rapito costretto a costruire un'arma micidiale.
 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?