Un nuovo modello della Serie Nokia 7900 Crystal Prism

Scritto da , il 23/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

 Nokia 7900 Crystal Prism sta per diventare realtà. Il suo lancio è stato previsto entro un paio di mesi, ad un prezzo indicativo di 375 euro, tasse escluse e si aggiunge alla collezione Nokia Prism, una serie di cellulari con un design particolare dalle forme geometriche e stile unico nel comparto mobile, con una luce personalizzabile in 49 coloro diversi.

La grafica del Nokia 7900 Crystal Prism è stata creata in esclusiva da Daubal, le cui illustrazioni d’autore hanno attirato l'attenzione dell'intero mondo della moda, portando la designer a collaborare con alcuni dei nomi più prestigiosi del settore.

Crystal Prism

Il tasto centrale in cristallo a forma di diamante, che si trova nella tastiera e ha lo stesso fascino delle straordinarie chiusure di pochette di alta moda o di una pietra preziosa incastonata in un gioiello raffinato, rende il Nokia 7900 Crystal Prism un pezzo da collezione molto ricercato.

Il Nokia 7900 Crystal Prism presenta qualche novità tecnica rispetto al predecessore Nokia 7900, come il supporto 3G Umts, supporto di rete Quad Band, display da 2 pollici OLED, fotocamera da 2 Megapixel con sensore CMOS, 1 Gb di memoria interna e ovviamente un design particolare creato da Frédérique Daubal.

Disponibile in colori moderni, come il borgogna vivo e il nero minimal, considerati una scelta sicura e sofisticata per molti prodotti relativi a articoli di lifestyle, dagli interni delle boutique, alla fodera degli abiti di sartoria.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?