Apple e 20th Century Fox: al via iTunes Digital Copy

Scritto da , il 25/01/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 
Apple iPhone20th Century Fox e Apple presentano iTunes Digital Copy, una copia originale di iTunes del film acquistato in DVD. Proprio come per i film acquistati da iTunes Store, sarà possibile trasferire una copia digitale iTunes Digital Copy in iTunes e visualizzarla su PC o Mac, iPod, iPhone o Apple TV.

iTunes Digital Copy consente ai clienti di trasferire un DVD acquistato nella propria libreria di iTunes. Dopo aver acquistato il DVD, è sufficiente inserirlo nel computer, immettere un codice univoco in iTunes e in pochi minuti iTunes copierà automaticamente il film nella libreria.

La copia iTunes del film conterrà tutte le opzioni di visualizzazione tipiche dei contenuti video di iTunes Store. Ogni DVD trasferirà la propria copia digitale iTunes Digital Copy in una sola libreria di iTunes.

Stewie GriffinIl primo DVD a presentare in anteprima iTunes Digital Copy è “Blue Harvest”, la parodia di Star Wars de I Griffin (a destra il tremendo Stewie Griffin), che verrà rilasciata nei negozi oggi stesso. Fox e Apple prevedono per quest'anno la distribuzione di molti altri DVD con iTunes Digital Copy.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?