Hop Mobile, costo 0 per le chiamate ricevute dall estero

Scritto da , il 28/01/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Ricevere chiamate dall'estero senza pagare i costi di roaming. É questo il punto di forza di Hop Mobile. Le chiamate effettuate in Italia o in qualunque altro Paese invece vengono tariffate a prezzi vantaggiosi, che dipendono dalle tariffe degli operatori di telefonia del paese al quale si sta telefonando.

Hop Mobile è un operatore mobile virtuale che offre SIM Card prepagate e dotate di un numero con prefisso internazionale (+377 del Principato di Monaco e +423 del Granducato del Lichtenstein). La Sim Hop Mobile quindi consente di ricevere chiamate a costo zero.

Alcuni costi? Telefonate verso i numeri di rete fissa a partire da 0,39 centesimi di euro al minuto, che passano a 0,59 cent se i destinatari sono cellulari. SMS in tutto il mondo a 0,39 centesimi. Da aggiungere, le ricariche da 55 o da 105 euro, utilizzabili ovunque ci si trovi.

Hop Mobile nelle ultime settimane ha anche proposto un telefonino che ospita due SIM attive contemporaneamente. Hts - si chiama così - consente di volta in volta di scegliere da quale delle due SIM effettuare chiamate, inviare SMS o, più semplicemente, consultare la rubrica.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?