Radius: Un Cellulare con Schermo a scomparsa

Scritto da , il 29/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

L'olandese Polymer Vision, ex società in orbita Philips Electronics Nederland,  ha presentato un rivoluzionario cellulare, nome in codice Radius, dotato di un particolare piuttosto interessante: un display pieghevole da ben 13 centimetri, estraibile, che rappresenta una sorta di carta digitale, in grado di aprire la strada a possibili futuri libri elettronici, fin'ora da sempre snobbati e criticati per i problemi di leggibilità.

Radius Aperto

Questo particolare interessante, permetterà quindi di ottenere un supporto decisamente più confortevole e pratico per leggere email e testi da schermi elettronici, anche se per ora sarà disponibile in versione bianco e nero.

La sua autonomia, ben 30 ore, dovrebbe favorire l'utilizzo quotidiano dello strumento, magari per leggere un giornale online o per leggere i blog, anche se molti si ostinano a farlo dal cellulare, comodo forse quando si è in giro, in treno o in autobus ma sicuramente pocp confortevole se si vuole leggere per molto tempo.

Questo cellulare avrà inoltre accesso Hsdpa, gestione mp3 ed email e supporto per podcast, audio ed e-books. Radius dovrebbe essere lanciato da Tim nel corso del 2008.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?