Sony Ericsson: si ad accordo con 10 etichette musicali

Scritto da , il 30/01/08 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 
Sony Ericsson W760iSony Ericsson, il noto produttore a livello mondiale di telefoni cellulari, ha firmato un accordo con 10 tra le etichette più note nel panorama internazionale per l'aggiunta di contenuti al servizio Play-Now, servizio che consente agli utenti di scaricare musica direttamente dal cellulare.

Saranno aggiunte 5 milioni di nuove tracce al catalogo multimediale Sony Ericsson. L'accordo è stato trovato con Sony BMG, Warner Music Group, EMI, The Orchard, IODA, The PocketGroup, Hungama, X5Music, Bonnier Amigo e VidZone.

La compagnia ha introdotto il servizio Play-Now nel Febbraio 2004 e da quel momento tale servizio si è espanso, consentendo il download di canzoni e di giochi (visualizza gli ultimi telefoni cellulari Sony Ericsson).

Scarica musica gratuitamente sui modelli Sony Ericsson
 
Acquistando una scheda di memoria Memory Stick Micro™ è possibile scaricare l'album preferito tra quelli disponibili di 20 artisti. L'album può essere ascoltato al PC oppure sui modelli Sony Ericsson. I modelli compatibili sono i seguenti: M600i, W200i, W300i, W610i, W710i, W880i, K550i, K600i, K610i, K790i, K800i, K810i, Z530i, Z550i, Z610i e Z710i.

Per verifcare l'autenticità dell'acquisto del prodotto, al momento del download è necessario inserire il codice di ritiro, che è personale e può essere usato una sola volta, stampato sulla tessera. I files scaricabili sono disponibili in due formati, WMA e AAC+, per ascoltare la musica rispettivamente sul PC o sul cellulare Sony Ericsson.

La dimensione media in un album è di circa 65 Mbyte. Per scaricare un album occorrono dai 9 minuti ai 135 minuti. Il tempo varia in funzione della velocità della connessione. Al momento del download si riceve una email di ricevuta e per scaricare nuovamente i brani si dovranno utilizzare i dati inseriti nel campo 'Indirizzo e-mail'.

Le infornazioni sui brani disponibili si trovano sul sito www.sony-europe.com/m2download, dove è possibile ascoltare un'anteprima di 30 secondi di ogni brano.






Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?