Garmin: alcune anticipazioni del nuovo Nuvifone

Scritto da , il 04/02/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Garmin, un'azienda concorrente della più nota TomTom che produce navigatori GPS (visualizza i navigatori Garmin su Pianetacellulare.it), lancia il nuovo Nüvifone (nella foto a sinistra), il primo navigatore dell'azienda con funzioni di telefono cellulare.

Non è la prima compagnia di sistemi di navigazione a produrre cellulari, ad esempio l'han già fatto altre marche come Benefon Twig, ma senza ottenere grandi risultati. A prima impressione, comunque, il Nüvifone è un concentrato di tecnologia che può far invidia anche al più noto iPhone di Apple (vedi scheda).

Il Nüvifone è un dispositivo con funzioni di navigazione che hanno poco da invidiare con quelle di un comune navigatore GPS. Ed è proprio questo il vantaggio del Nüvifone: sfrutta l'esperienza di Garmin per fornire una navigazione completa e superiore rispetto anche a quella del ben noto Nokia N95 (vedi la scheda tecnica).

Nüvifone è un telefono con schermo a matrice attiva da 3.5 pollici con mappe dell'Europa e del Nord America che sfrutta la tecnologia 3.5 G (HSDPA), più potente e veloce del noto UMTS. Altre caratteristiche sono la videocamera, il lettore di files MP3, MPEG4 e AAC.

Le specifiche dettagliate saranno a disposizione su Pianetacellulare tra pochi giorni.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?