Tim promozione Mese di MMS

Scritto da , il 06/02/08 | Pubblicata in Mms | Archivio 2008

 

Tim presenta una nuova promozione dedicata agli MMS, denominata "Mese di MMS".

Per tutto il mese di febbraio, per i clienti prepagati, gli Mms inviati verso Tim e verso E-mail costeranno quanto gli sms. Gratuite anche le notifiche di ricezione.

L'attivazione della promozione è gratuita.

MMS, internet e videochiamate in promozione con Tim

 
logo TimCon l'acquisto di un nuovo telefonino Tim si hanno a disposizione diversi servizi gratuiti, anche se con validità temporale limitata. Ogni telefono ha a disposizione diverse promozioni, e per sapere quali siano quelle legate al modello che più interessa, basta visitare l'area shop TIM.

I servizi in promozione offerti gratuitamente con l'acquisto di un telefono Tim sono:
300 MMS, un mese di internet sul telefonino più un gioco a scelta;
- 1 mese di internet e email;
300 minuti di videochiamata, un mese di internet sul telefonino più un brano a scelta.
 
 
Tim 1x100 Plus: 100 SMS o MMS gratuiti dopo il primo
 
Logo TimNascono due nuove offerte Tim per Ricaricabili: 1X100 SMS Plus e 1X100 MMS Plus. Con 1X100 SMS Plus ogni giorno per 30 giorni dopo il primo SMS a pagamento se ne possono inviare 100 gratis verso i numeri Tim e ogni SMS verso altri operatori costa 9 centesimi.

Con 1X100 MMS Plus ogni giorno per 30 giorni dopo il primo MMS a pagamento se ne inviano 100 gratis a tutti i numeri Tim. Verso gli altri operatori il costo è di 40 cent ciascuno (fino a un massimo di 100 MMS nei 30 giorni). 1x100 Plus SMS ha un costo di attivazione di 7 euro. 1x100 Plus MMS ha un costo di attivazione di 4 euro.

É possibile anche aderire alle offerte 1x100 (non Plus) che consentono, per 30 giorni, di:
- inviare 100 SMS dopo il primo a pagamento a 6 Euro;
- inviare 100 MMS dopo il primo a pagamento a 3 Euro;
- effettuare 100 minuti di videochiamate dopo il primo minuto a pagamento a 3 Euro.


Un'altra novità è che da oggi non ci sono più costi sui servizi di notifica. É quindi possibile conoscere gratuitamente l'esito dell'invio degli MMS con la data, l'ora di consegna e di avvenuta lettura.
 
Mese dell'MMS Tim: a Maggio MMS al costo degli SMS

Tim inaugura il Mese dell'MMS. La promozione è attivabile gratuitamente fino al 31 Maggio 2008 dal sito tim.it. Tutti gli MMS che si inviano nel mese di Maggio verranno tariffati come normali SMS. La promozione è attivabile solo se si è clienti Tim prepagati.

La promozione è valida per i clienti Prepagati e può essere attivata e consumata entro il 31-05-2008 su tutti gli MMS inviati in Italia a telefonini TIM e agli indirizzi mail. Per attivare l'offerta bisogna chiamare il 4916 o inviare un SMS gratuito al 4916 con il testo "PRO MeseMMSMaggio".
 
Tim: a Maggio gli Mms costano come gli Sms

Tim lancia una nuova  iniziativa proponendo ai propri clienti la possibilità di inviare Mms allo stesso prezzo degli Sms.

L'iniziativa è valida per il mese di Maggio ed è possibile attivarsi gratuitamente chiamando il 4916 o inviando un SMS gratuito al 4916 con il testo PRO MeseMMSMaggio.
Gratuite anche il rapporto sulle consegne che ti permetterà di conoscere gratuitamente l'esito della consegna del tuo MMS (consegnato, fallito, in corso), con la data e l'ora di consegna.  
Tim promozione 1x100 MMS Plus
 
Tim presenta la nuova promozione Tim 1X100 MMS Plus che permette di inviare per 30 giorni, Mms gratuiti pagando solo il primo di ogni giorno.Il primo MMS a pagamento può essere inviato dall'Italia, verso tutti i numeri di telefono TIM e di altri operatori mobili e fissi ed ha un costo di 60 centesimi.
L’offerta Tim 1x100 MMS Plus è incompatibile con Mese di MMS, 1x100 MMS, 1x100 Videochiamate, 1x100 Videochiamate e Messaggi, Maxxi Day Messaggi, Maxxi Day Parole e Messaggi.
Il costo di attivazione è di 4 euro e saranno comprese nel prezzo anche le notifiche di avvenuta riezione.
 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?