Nokia presenta propria piattaforma di Mobile Advertising

Scritto da , il 12/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Nokia ha comunicato oggi il lancio di Nokia Media Network, una rete pubblicitaria di altissimo livello che comprende più di 70 editori e operatori leader, oltre alle piattaforme di Nokia. AccuWeather, Discovery, Hearst, Reuters, e Sprint si sono uniti a Nokia per creare la prima rete pubblicitaria mobile a livello mondiale di editori ai massimi livelli del settore.

La capacità di Nokia Media Network di raggiungere l'ampio, ambitissimo bacino di utenti di telefonia mobile sta registrando in alcuni canali un tasso di click-through medio del 10%, il più alto registrato nel settore.

Nokia permette agli inserzionisti di utilizzare per le proprie campagne le pagine web mobile dei migliori editori e operatori di marca, oltre alle piattaforme di Nokia, consentendo di raggiungere un numero di utenti mai raggiunto prima - oltre cento milioni in tutto il mondo.

Nell’ambito del servizio “chiavi in mano” destinato agli inserzionisti, il team marketing mobile di Nokia, peraltro vincitore di un premio, realizza campagne “mobile” per centinaia di marchi leader, tra i quali BMW, Paramount e MobiTV.

Nell’ottobre 2007 Nokia ha acquistato Enpocket, leader nel Mobile Advertising e sta ora facendo leva sulla sua innovativa tecnologia analitica per ottimizzare le campagne, migliorare le conversioni e valutare la performance della campagna sull’intera rete.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?