Asus: le novita presentate al Mobile World Congress

Scritto da , il 12/02/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Palmare Asus P750Asus, in occasione del prestigioso GSMA Mobile World Congress di Barcelona, presenterà in anteprima alcune tra le proposte più interessati che saranno introdotte a breve sul mercato europeo nell’ambito della telefonia e della navigazione satellitare.

Tra queste spicca sicuramente lo smartphone M930, ultima evoluzione del primo business messenger phone presentato da ASUS qualche mese fa. M930 si basa principalmente sulla tecnologia 3.5G HSDPA-UMTS e sul supporto Wi-Fi ed è dotato anche di fotocamera da 2 Mega Pixel e la webcam VGA comoda per le video-conferenze.

Il GSMA è l’occasione, poi, per introdurre il nuovo R700, un navigatore satellitare Bluetooth con schermo a 4,3 pollici, visualizzazione delle mappe in formato 3D e tecnologia Auto Light Sensor che, tramite un sensore, regola dinamicamente e automaticamente la luminosità del display LCD, in base alle condizioni della luce ambientale (giorno/notte/gallerie).

Sempre nell’ambito dei PND sarà mostrato anche il navigatore satellitare ASUS R300, caratterizzato essenzialmente dalle sue dimensioni compatte (138 x 101 x 81,5 mm) che lo rendono molto agevole per il trasporto.

A Barcellona sarà, inoltre, possibile conoscere meglio anche Asus P527 (visualizza la scheda tecnica), un palmare già presentato da Asus alcuni mesi addietro, dotato di sistema di navigazione GPS, tecnologia Bluetooth e Wi-Fi, vincitore del premio Japan G-Mark 2007 per il design.

Un altro palmare che verrà ripresentato a Barcellona è, poi, Asus P750, caratterizzato da tecnologia HSDPA, navigazione satellitare, Bluetooth e altre avanzate funzionalità e applicazioni (visualizza la scheda tecnica su Pianetacellulare).

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?