Il nuovo Sony Ericsson Xperia X1

Scritto da , il 14/02/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Sony Ericsson ha presentato al Mobile World Congress il nuovo Sony Ericsson Xperia X1, un cellulare  di fascia alta che interrompe la monotonia dela serie Walkman.

Sony Ericsson Xperia X1

Sony Ericsson Xperia X1

Sony Ericsson Xperia X1

 

Il nuovo Sony Ericsson Xperia X1 è dotato di un display da 3 pollici VGA, una tastiera Qwerty e utilizzo di materiale metallico nel corpo centrale.

Xperia X1 utilizza Windows Mobile, rete Hsdpa, supporto Wifi e Assisted Gps che lo collocano nella fascia alta di mercato, dedicato a coloro che cercano convergenza, mobilità e tutti i servizi Web sul cellulare.

Windows Mobile 6.1 anche sul Sony Ericsson XPERIA X1

Sony Ericsson XPERIA X1, l’innovativo cellulare multimediale presentato a febbraio nel corso dell’ultimo Mobile World Congress, integrerà il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.1. La loro combinazione migliorerà l’esperienza multimediale dell’utente, la connettività, la messaggistica e le funzioni multimediali.

XPERIA X1 compie un ulteriore passo avanti nella banda larga mobile, permettendo di personalizzare al massimo la propria esperienza grazie al touch screen distintivo e ai panels XPERIA. Questo permette agli utenti di gestire il proprio cellulare come meglio desiderano, intercambiando i panels a seconda dello stato d’animo o della attività che stanno portando avanti.

Gli operatori, inoltre, saranno in grado di personalizzare i touch panels di XPERIA X1 per offrire al consumatore una sempre maggiore offerta di applicazioni e servizi. Sony Ericsson, inoltre, prevede di coinvolgere i propri partner nello sviluppo dei panels per la creazione di nuove applicazioni.

Sony Ericsson XPERIA X1 sarà disponibile nei mercati selezionati nella seconda metà del 2008. Visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson XPERIA X1 su Pianetacellulare.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?