I nuovi cellulari Alcatel al Mobile World Congress

Scritto da , il 14/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
Alcatel ha presentato al Mobile World Congress 2008 la nuova collezione di cellulari. Alcatel Mobile Phones ha creato quattro linee di prodotto - Essence, Life, Flavor e Brand Design – che comprendono oltre 20 telefoni cellulari disponibili a partire da marzo 2008.

La linea Essence racchiude cellulari entry level, dedicati a tutti coloro che ricercano semplicità di utilizzo e funzionalità base, a prezzi contenuti.

Con Life, Alcatel Mobile Phones ha realizzato prodotti estremamente pratici, per la massima mobilità degli utenti.

Flavor è la linea pensata per chi cerca un design estremamente ricercato, finiture alla moda e colori freschi e giovani.

Brand Design Lab ha creato alcuni telefoni in edizione limitata, quali, ad esempio, Elle e Mandarina Duck. Questi cellulari sono stati realizzati da designer italiani Grazie all’accordo tra Alcatel e alcune prestigiose aziende del settore fashion.

Gli Obiettivi Alcatel per il 2008
 
Nel corso di una conferenza stampa al Mobile World Congress 2008, Fei LIU, CEO di TCL Communication, ha sottolineato i punti chiave della strategia dell’azienda dello scorso anno. 

Negli altri paesi, ALCATEL Mobile Phones ha partecipato ad alcuni eventi importanti per il mercato delle telecomunicazioni, quali CTIA Conference negli Stati Uniti (Orlando, marzo 2007) e PT/Expo Comm China (Pechino, ottobre 2007). In questa occasione, l’azienda ha presentato i propri prodotti utilizzando un approccio molto creativo: fashion show, concerti di musica live e lounge trucks.
 
La commercializzazione di telefoni cellulari ALCATEL Mobile Phones negli Stati Uniti e India, insieme al rilancio del brand in Cina, hanno rafforzato la brand awareness e la strategia di internazionalizzazione dell’azienda. 

Il 2007 è stato un anno eccellente per ALCATEL Mobile Phones. La gamma di prodotti è stata arricchita con i modelli 3G (OT-S920) e con modem HSDPA (One Touch X020). 

L’azienda è inoltre riuscita a rafforzare la sua propria presenza globale nei cinque mercati principali: America, Centro Europa Africa Orientale, Cina, Asia Pacifico e India. 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?