Tariffa Abbonamento Vodafone 6 Libero

Scritto da , il 14/02/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Con il piano Abbonamento Vodafone 6 Libero chiami tutti i numeri Vodafone a 6 cent al minuto e gli Altri Operatori e i numeri Rete Fissa nazionale a 16 cent al minuto.

La tariffazione applicata è a scatti addebitati anticipatamente, della durata di 30 secondi e del costo di 3 cent per le chiamate verso Vodafone e 8 cent verso Altri Operatori e numeri di Rete Fissa nazionale. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.

Il costo per ogni SMS verso altri numeri nazionali è di 15 cent. Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent. Il costo per l'ascolto della segreteria è di 15 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti di 30 secondi.

Per conoscere il traffico effettuato e non ancora fatturato, accedi alla tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiama il numero gratuito 414. Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

Se scegli come modalità di pagamento del conto telefonico l'addebito su Carta di Credito, sarai subito abilitato al traffico internazionale e non avrai più il problema di dimenticarti le scadenze di pagamento e non dovrai versare nessun anticipo. 

Se sei un nuovo cliente oppure hai una SIM Vodafone Ricaricabile e attivi Vodafone 6 Libero entro il 31 marzo 2008 avrai lo Sconto della Tassa di Concessione Governativa per 2 anni che ti consente di ricevere uno sconto in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione Governativa. Lo sconto sarà attivato entro il secondo conto telefonico utile.

In più, se sei cliente di Altro Operatore e passi a Vodafone 6 Libero entro il 31 marzo 2008 senza cambiare il tuo numero di cellulare avrai la promozione 6 cent verso tutti per 6 mesi che sarà attivata automaticamente entro 3 settimane dal passaggio al nuovo piano e ti verrà confermato con un SMS.

Costi per attivare il piano
- Se hai una Ricaricabile o non se ancora un cliente Vodafone potrai attivare il piano gratuitamente.

- Se hai già un Abbonamento, potrai effettuare il cambio piano al costo di 8 euro direttamente dalla tua Area personale "190 Fai da te".
Il costo verrà addebitato sul Conto telefonico del tuo Abbonamento oppure sulla tua Carta di Credito.
In alternativa, potrai acquistare una Carta Servizi presso tutti i Punti Vendita Vodafone oppure chiamare il numero gratuito 42070.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?