i-mate presenta i-Q Service

Scritto da , il 15/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
i-mate ha presentato i-Q, una nuova gamma di servizi sviluppati per migliorare gli aspetti relativi all’utilizzo, alla gestione, alla sicurezza e alla personalizzazione dei dispositivi i-mate™.

Tre i servizi principali di i-Q:

Custom i-Q consente ai responsabili IT delle aziende di personalizzare i dispositivi i-mate utilizzando il tool di personalizzazione online sia al momento dell’acquisto, sia immediatamente prima di consegnare il dispositivo al dipendente. La procedura permette ai responsabili dei sistemi IT delle aziende di risparmiare tempo, di gestire i permessi e inviare gli aggiornamenti in remoto al singolo dispositivo i-mate. Inoltre, Custom i-Q minimizza i tempi di manutenzione e di aggiornamento. Grazie a Custom i-Q l’utente non deve far altro che inserire la propria password per accedere a tutte le funzionalità automaticamente aggiornate, direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Support i-Q: migliora ulteriormente il già eccellente servizio di assistenza 24/7 di i-mate ed introduce nuove caratteristiche come l’assistenza in chat 24 ore su 24, due anni di garanzia (caratteristica esclusiva di i-mate) e centri locali di assistenza in tutto il mondo.

Secure i-Q: rappresenta lo stato dell’arte in termini di servizi per la sicurezza ed è un’ennesima esclusiva i-mate, pensata per far sì che gli utenti siano in grado di gestire in totale autonomia gli aspetti relativi alla sicurezza. Al momento della registrazione del proprio dispositivo Ultimate, gli utenti hanno la possibilità di accedere a www.imate.com per bloccare in remoto il dispositivo ed evitare così accessi non autorizzati e proteggere i dati di natura riservata. Nel caso in cui, ad esempio, il dispositivo venisse rubato, l’utente può cancellare, da remoto e in maniera permanente, tutte le informazioni personali e le configurazioni del proprio dispositivo Ultimate.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?