Panasonic P905 per Tv Mobile e Panasonic 705p Umts

Scritto da , il 18/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Panasonic ha presentato alcuni prodotti dedicati al Gaming Mobile e alla Tv Mobile.

Il Panasonic P905i è un cellulare con spiccate doti per godere appieno della Tv sul cellulare, potendo visualizzare i video streaming ad alta qualità nel display davvero enorme, Il video permette di visualizzare una rapida anteprima del Panasonic P905

 Panasonic: nuovo sistema di trasmissione WirelessHD

Panasonic ha annunciato oggi di aver sviluppato in collaborazione con SiBEAM un sistema audio video senza fili ad alta definizione (HD) basato sullo standard di trasferimento dati WirelessHDTM che consente la trasmissione di video HD in formato non compresso tra un televisore e di altre apparecchiature AV come un Blu-ray Disc senza deterioramento della qualità.
 
Panasonic ha presentato il sistema al International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, che si conclderà il 10 gennaio 2008 .

A differenza delle tradizionali tecnologie di trasmissione senza fili, il sistema utilizza una diversa frequenza di trasmissione in grado di fornire connettività costante e ben definita in quanto il video HD non richiede una grande larghezza di banda.
Il sistema WirelessHD è formato da un televisore al plasma con un ricevitore e di un dispositivo trasmettitore che permette di trasferire il segnale audio e video senza dover ricorrere ai cavi tradizionali c he spesso creano problemi di gestione ed estetica visto che allo stesso televisore vengono collegati numerosi dispositivi di vario genere.
 
Nuovo Panasonic 705p Umts

Panasonic sarebbe pronta al lancio di un nuovo telefonino.
Si chiama 705P e si tratta di un telefono tribanda GMS/GPRS e UMTS dalle dimensioni veramente ridotte: 101x50x14.8 millimetri.
Dispone di un display interno a 16 milioni di colori, una fotocamera da ben 2 megapixel, connettività bluethoot, irda, java, slot per l'espansione della memoria tramite microSD card.
La disponibilità di quest'ultimo e il prezzo non sono ancora stati annunciati.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?