Motorola: 10 tappe in Italia per MotoExperience

Scritto da , il 20/02/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

E' partita lunedi da Roma la seconda edizione di MotoExperience, l’iniziativa di training all’insegna dell’esperienza e del coinvolgimento attivo che Motorola rivolge al trade.

Visto il successo riscontrato l’anno scorso per la prima edizione di MotoExperience, quest’anno il Road Show avrà due appuntamenti in più e toccherà 10 città distribuite sul territorio nazionale.Il tour, che prevede il coinvolgimento di oltre 1000 partecipanti, partirà da Roma e proseguirà poi a Napoli, Verona, Pescara, Milano, Bologna, Firenze, Bari, Catania, per concludersi a Torino il 27 marzo.

Addetti vendita, responsabili di punti vendita e buyer durante le sessioni di training avranno la possibilità di provare le novità di prodotto, confrontarsi con i colleghi e vivere in prima persona l’esperienza Motorola.

MotoExperience si compone infatti di due momenti principali: la sessione plenaria in cui verranno presentate la strategia e la vision Motorola, e le breakout session, nel corso delle quali i partecipanti testeranno le funzionalità dei prodotti attraverso la prova diretta e un gioco interattivo focalizzato sull’esperienza.

MotoExperience si inserisce tra i numerosi progetti realizzati da Motorola per coinvolgere e supportare il canale e promuovere la formazione della forza vendita, uno degli obiettivi primari da sempre perseguito dall’azienda.
Per il training on line è stato infatti realizzato anche un sito dedicato, MOTOLAB, e con l’iniziativa MOTOVOICE gli addetti vendita possono ricevere in comodato d’uso le ultime novità di prodotto, per essere sempre aggiornati e poter così fornire il miglior supporto ai propri clienti presso il punto vendita.

MotoExperience calendario appuntamenti:

18 febbraio 2008: Roma
20 febbraio 2008: Napoli
25 febbraio 2008: Verona
28 febbraio 2008: Pescara
3 marzo 2008: Milano
6 marzo 2008: Bologna
10 marzo 2008: Firenze
17 marzo 2008: Bari
20 marzo 2008: Catania
27 marzo 2008: Torino

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?