iPod shuffle disponibile a 45 Euro

Scritto da , il 20/02/08 | Pubblicata in iPod | Archivio 2008

 

Apple ha annunciato oggi che il proprio iPod shuffle, il lettore di musica più ‘indossabile’ al mondo, diventa ora ancora più accessibile con un prezzo di 45 Euro; Apple ha inoltre annunciato l’introduzione di un nuovo modello da 2GB per iPod shuffle, al prezzo di 65 Euro.

Il popolare iPod shuffle ha un volume di appena 25 mm3, pesa solo 15,5 grammi, è caratterizzato da un design di alluminio con una clip integrata ed è disponibile in cinque colori - silver, azzurro, verde, viola e rosso, nell’edizione speciale (PRODUCT) RED.

iPod è la gamma di lettori di musica digitale più famosa al mondo, con oltre 140 milioni di unità vendute.

La gamma include iPod shuffle, il più ‘indossabile’ iPod al mondo; iPod classic che puo’ contenere fino a 40.000 canzoni; l’incredibile iPod nano con capacità di riproduzione video e il rivoluzionario iPod touch con la rivoluzionaria interfaccia utente Multi-Touch.

I possessori di iPod possono scegliere fra un vasto ecosistema di accessori con oltre 4000 prodotti creati specificamente per iPod, fra cui custodie, accessori per lo sport, casse e connettività per iPod in oltre il 75 percento delle vetture americane.

Prezzi e Disponibilità

Il nuovo iPod shuffle da 1GB è immediatamente disponibile ad un prezzo Apple Store di 45 € (iva incl.) attraverso Apple Store, i negozi retail Apple e i rivenditori autorizzati Apple.

L’iPod shuffle da 2GB sarà disponibile più avanti nel corso del mese ad un prezzo Apple Store di 65€ (iva incl.)

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?