T-Logic: anteprima del nuovo lettore multimediale TL-264

Scritto da , il 21/02/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
T-Logic presenta il nuovo TL-264, un lettore MPEG4 con display a colori da 3,5 pollici per guardare video e immagini e ascoltare i propri file musicali. Prezzo al pubblico: 89 euro TL-264 con 2 GB e 99 euro TL-264 con 4 GB di memoria.

TL-264 è disponibile in due versioni da 2 e 4 GB. É compatibile con schede di memoria MultiMediaCard e Secure Digital (MMC e SD) che consentono di aumentare la capacità di archiviazione fino a 2 GB.

Il lettore riproduce file video in formato AVI, codifica in cui è possibile convertire tutti i più comuni file video (MPEG4, WMV, ASF e VOB) grazie al software incluso, le immagini in JPG e BMP e la musica nei formati MP3, WMA, WAV e VBR.

Le funzionalità musicali sono arricchite dalla Radio FM stereo Play & Rec con ricerca automatica e manuale dei canali che permette di memorizzare 20 differenti stazioni e registrarle in formato digitale. TL-264 è anche un Digital Voice Recorder, tramite un microfono integrato infatti si può registrare l’audio da fonti esterne in formato MP3.

Dispone inoltre di uno speaker integrato per ascoltare in viva voce e condividere con chi ti sta intorno tutti i file in memoria e la radio FM. La funzione E-Book poi decodifica i file di testo in formato TXT e permette di leggerli sul display.

Il dispositivo è alimentato con una batteria al litio con un’elevata autonomia e ricaricabile via usb o tramite alimentatore da rete elettrica. Il lettore è coperto dalla garanzia Express Services di T-Logic che offre assistenza gratuita e ritiro e consegna a domicilio in caso di guasti o malfunzionamenti.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?