Nuovo Archos 405 aumenta la capacita' da 2 a 30 GB

Scritto da , il 21/02/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Archos ha lanciato sul mercato europeo l’ultima novità della propria linea di prodotti di elettronica di consumo Generation 5, il Portable Media Player (PMP) modello 405 con 30 GB di memoria interna, che può contenere fino a un massimo di 40 film.

Il nuovo Archos 405 aumenta la sua capacità di memoria dai precedenti 2 GB agli attuali 30. Il lettore è già disponibile presso il Web store Archos e arriverà sugli scaffali europei per la fine di febbraio 2008 al prezzo di 199,99 euro.

Archos 405 - 1: 2 GB per leggere film, immagini e musica

Archos presenta Archos 405, un modello a memoria flash che permette anche di registrare dalla televisione grazie alla DVR Station opzionale. Ultra sottile, leggero e compatto ha un design metallizzato molto elegante disponibile in colore argento o viola.

Offre una capacità di archiviazione modulabile, è dotato di un ampio schermo a colori e riproduce i filmati in qualità DVD2. E con gli accessori e anche a plug-in disponibili a pagamento, Archos 405 può essere personalizzato secondo il proprio gusto.

É pensato per utenti giovani sempre in movimento, o semplicemente per chi non vuole separarsi dal proprio universo personale fatto di musica, immagini, video e registrazioni fatte dalla televisione. Infatti tutti questi contenuti multimediali possono essere portati sempre con sé e condivisi con i propri amici.

Il lettore ha integrata una memoria flash da 2 GB ed è compatibile con schede SD (SDHC, o con un adattatore mini SD e micro SD), così la capacità di memoria può essere estesa fino a 18 GB per contenere maggiori contenuti multimediali (visualizza lascheda tecnica di Archos 405).

Inoltre si può trasferire direttamente le proprie foto dalla fotocamera digitale inserendo la memoria SD nel lettore multimediale. Si potranno così vedere le immagini importate sull’ampio schermo a colori (16 milion) da 3,5 pollici, con la funzione di zoom progressivo.

Archos 405 - 2: tanta memoria e registra programmi TV

Con la DVR Station Gen 5, opzionale, è possibile registrare i programmi preferiti sia dal decoder del digitale terrestre, sia dal ricevitore satellitare o dall'ADSL. La registrazione si può anche programmare grazie alla nuova guida TV Program Guide (fornita da tvtv, disponibile gratuitamente nel primo anno).

Grazie alla Mini Dock e alla Battery Dock è possibile ricaricare il lettore, ma anche trasferire direttamente il contenuto della fotocamera digitale, da una chiave USB o da un hard disk esterno. E’ anche possibile connettere l’Archos 405 alla televisione grazie al cavo audio/video disponibile nella confezione e vedere direttamente sullo schermo della TV i video e le foto memorizzate sul lettore.

La Battery Dock garantisce un supplemento di autonomia grazie alla batteria integrata e con il DVR Travel Adapter, è possibile registrare direttamente sull’Archos 405 la maggior parte di sorgenti video esterne in formato MPEG-4 con il cavo video disponibile, pratico per digitalizzare tutti i video realizzati con la vecchia videocamera o ancora per trasferire tutti i video girati durante l’estate.

I plug-ins Cinema e Video Podcast permettono poi di vedere i film in formato MPEG2-3 e VOB e leggere i podcast direttamente in formato H.2643 per i video e AAC3 per i file audio.405 è il lettore multimediale portatile più piccolo della quinta generazione, che è composta da Archos 105, 405, 605 WiFi, 705 WiFi e il TV Plus (visualizza le schede tecniche dei mofelli Archos disponibili su Pianetacellulare.it).

Archos 405 è disponibile online sul sito www.archos.com, mentre nei negozi specializzati è disponibile a un prezzo al pubblico di Euro 159,99 IVA inclusa. La confezione contiene le cuffie, un cavo USB 2.0 (per trasferire i file e per ricaricare il prodotto), un adattatore per la DVR Station e infine un astuccio protettivo.


Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?