Vodafone One Nation 12 per traffico estero

Scritto da , il 25/02/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Vodafone presenta una interessante opzione tariffaria per chi ha l'esigenza di chiamare spesso l'estero.

Con Vodafone potrai chiamiare ad un costo di 12 cent al minuto verso i seguenti paesi: 

Albania, Algeria, Argentina, Bangladesh, Bielorussia,  Bolivia , Bosnia Erzegovina, Brasile,  Bulgaria, Cile,  Cina,  Colombia, Costa D'Avorio,  Croazia, Ecuador,  Egitto,  Filippine , Ghana,  India,  Iran,  Iraq,  Kenia , Libia,  Lituania,  Macedonia,  Marocco,  Moldavia,  Montenegro,  Nigeria,  Pakistan,  Perù,  Polonia,  Repubblica Ceca,  Repubblica Domenicana , Romania,  Russia,  Senegal,  Serbia,  Slovacchia,  Somalia,  Sri Lanka,  Tanzania,  Tunisia,  Turchia,  Ucraina,  Ungheria,  Uruguay , Venezuela

La tariffa si applica fino a un massimo di 500 minuti al mese superati i quali valgono le tariffe internazionali standard previste dal tuo piano tariffario.
La tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 30 secondi e del valore di 6 cent. Per ogni telefonata effettuata è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.

Puoi attivare la promozione One Nation 12 fino al 31 marzo 2008 su qualunque piano telefonico al costo di 8 euro, chiamando il 42070.
La promozione ha una durata di 4 mesi e sarà rinnovata automaticamente, al costo di 8 euro, fino a un massimo di 12 mesi.

Se al momento del rinnovo il traffico disponibile sarà inferiore a 8 Euro, avrai a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire questo costo.

Come visualizzare il traffico
Puoi conoscere, in qualsiasi momento, il numero di minuti di chiamate effettuate chiamando il numero gratuito 414.

Incompatibilità e casi particolari
L'Opzione One Nation 12 è valida per le chiamate effettuate dall'Italia ed è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili e con tutte le offerte Vodafone. Per i clienti con Piano One Nation attivo, sarà sospeso l'accumulo di 100 euro di bonus al mese.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?